La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":z28byfxx ha detto:
Alex629":z28byfxx ha detto:
Leia":z28byfxx ha detto:
è per la serie i mille usi di una donna XD
:scratch) come antizanzare non l'avevo mai presa in considerazione :lol:
Bon ragazzi dopo aver analizzato rutti e puzzette a cosa si passa? Caccole? O andiamo derettamente alla forfora?

Direi che son tutti argomenti che vanno a braccetto col dopo cena e con annessa digestione in corso :crepap)
Hai ragione alfetto ti chiedo scusa, ragazzi allora si parla di vomito su coraggio :vomito) :vomito) :vomito) :crepap)
 
Alex629":274s6k9m ha detto:
yugs":274s6k9m ha detto:
Alex629":274s6k9m ha detto:
Buongiorno cazzeggiatori :D Che si fa?

aspetto la motogp. :p poi vado far shopping con leia.
Se lo viene a sapere ruspy sei finito :asd) :lol: la sua segretaria non si tocca :asd)

infatti oggi e domani non lavora, da lunedì torna alle dipendenze di ruspo. :asd)
 
Alfetto Q2":3robjj9d ha detto:
Buongiorno signori!
Noto che Ugo oggi nn ha ruttato ancora :scratch)
Ti si è bloccata la digestione Ughetto?
:crepap)
No segue una dieta antirutto. Acqua tiepida e sedano bianco :crepap)
 
Alfetto Q2":2k334ogv ha detto:
Buongiorno signori!
Noto che Ugo oggi nn ha ruttato ancora :scratch)
Ti si è bloccata la digestione Ughetto?
:crepap)

no ho mangiato poco, e i Promessi sposi oggi non li leggo, aspetto che dimettano don Abbondio prima della scena del matrimonio furtivo (chi pensiate debba far ribaltare il tavolo?) :asd)
 
yugs":29x62m46 ha detto:
Alfetto Q2":29x62m46 ha detto:
Buongiorno signori!
Noto che Ugo oggi nn ha ruttato ancora :scratch)
Ti si è bloccata la digestione Ughetto?
:crepap)

no ho mangiato poco, e i Promessi sposi oggi non li leggo, aspetto che dimettano don Abbondio prima della scena del matrimonio furtivo (chi pensiate debba far ribaltare il tavolo?) :asd)

Ugo, beviti un pò di coca e concentrati sul nano malefico :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":2y8zp9j8 ha detto:
Alfetto Q2":2y8zp9j8 ha detto:
Buongiorno signori!
Noto che Ugo oggi nn ha ruttato ancora :scratch)
Ti si è bloccata la digestione Ughetto?
:crepap)

no ho mangiato poco, e i Promessi sposi oggi non li leggo, aspetto che dimettano don Abbondio prima della scena del matrimonio furtivo (chi pensiate debba far ribaltare il tavolo?) :asd)
:crepap)
 
Alucard":1ya2d5cm ha detto:
Ugo, beviti un pò di coca e concentrati sul nano malefico :crepap) :crepap) :crepap)

lo faccio volare direttamente a Donington. :crepap)
 
yugs":1etphjsj ha detto:
"ahhhh Pedrosa vola via dal circuito!!! cos'è stato?" :crepap)
Yugs cavoli ti avevo detto di non bere roba gassata durante le gare di motgp. Ecco si sta alzando il vento anche qui da me sei contento adesso? :crepap) :crepap)
 
Inizio a sospettare allora,che sia Ugo la causa del cattivo tempo dalle mie parti anche :scratch)
I tuoni credo di ricollegarli ai suoi famigerati rutti :lol:
Dai Ugo rutta un po' piu' forte che magari spazzi via le nuvole e torna il sole qui da me :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top