La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":p8ih9aah ha detto:
questo lato della mia segretaria non l'ho mai visto....
Vedi ci volevo io per tirarlo fuori :lol:


ruspy":p8ih9aah ha detto:
(quando passa guardo altri lati... :sedia) )
:crepap)
Leia":p8ih9aah ha detto:
no io non partecipo ovviamente XD
però organizzo volentieri :rotolo)
vince chi riesce a dire tre parole di senso compiuto con un bel ruttino fragoroso :lol:
Mi sa che ha già vinto yugs. Lui legge il primo capitolo de i promessi sposi ruttando e, quando ha finito, chiude anche il libro senza usare le mani :crepap)
Scherzo yugs, sappiamo che sei una persona a modo :p
 
yugs":1764qehw ha detto:
ruspy":1764qehw ha detto:
quel maiale di moderatore/ugo/cupiu.... almeno non mangiasse topi morti.... :crepap)

se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:

a proposito, se in autunno facessimo un meeting della bagna cauda nel piemontese chi parteciperebbe? :scratch) :elio) (oh non è uno scherzo)

Ma non c'era una moratoria ONU contro la bagna cauda? Le stessa che prevede la messa al bando delle armi al fosforo bianco??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Penso che più pesanti della bagna cauda ci siano solo le famigerate polpette antiuomo del mio amico Nicola... :lol: :lol: :lol:
P.S. yughino dilettante. Se non superi il rutto bitonale sei rimandato a settembre. Inchinati a colui il quale tra i suoi innumerevoli appellativi annovera quello di " oscuro signore della scala esatonale"... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alfetto Q2":201srqnq ha detto:
Oggi mi ha detto male...ho lavorato fino a mezz'ora fa :swear)

lavoro e buoi dei paesi tuoi. :asd)

leia":201srqnq ha detto:
mi piace di brutto la piega

come disse la cliente dal parrucchiere. :asd)

ruspy":201srqnq ha detto:
questo lato della mia segretaria non l'ho mai visto....

ma come? l'avviso di chiamata nel tuo ufficio come credi che lo riproduca? "Buurrppp... il Presidente Santo in linea per lei Ruspego"
:lol:

Mi sa che ha già vinto yugs. Lui legge il primo capitolo de i promessi sposi ruttando e, quando ha finito, chiude anche il libro senza usare le mani

a dire il vero, ho spettinato i due Bravi e fatto volare via il breviario a Don Abbondio nel primo capitolo. :crepap)

Mad":201srqnq ha detto:
yughino dilettante. Se non superi il rutto bitonale sei rimandato a settembre

Chiedi a bigno, rimasto sordo 48 ore dopo il rutto di coppia mio e di alequinta nelle sue orecchie. :lol:
 
yugs":34rdnwu2 ha detto:
ruspy":34rdnwu2 ha detto:
questo lato della mia segretaria non l'ho mai visto....

ma come? l'avviso di chiamata nel tuo ufficio come credi che lo riproduca? "Buurrppp... il Presidente Santo in linea per lei Ruspego"
:lol:

Mi sa che ha già vinto yugs. Lui legge il primo capitolo de i promessi sposi ruttando e, quando ha finito, chiude anche il libro senza usare le mani

a dire il vero, ho spettinato i due Bravi e fatto volare via il breviario a Don Abbondio nel primo capitolo. :crepap)
:lol2) :lol2) :sedia)
 
Alucard":t2utc1xx ha detto:
ugo registrati e facci sentire la tua PUTENZA...

ho giusto la motogp in ufficio con le qualifiche, aspetto passi stoner rombando e registro.. :asd)

disco credenza
minchia che potenza! :matto)
 
Alfetto Q2":1d0e4ctj ha detto:
Quale modo migliore x iniziare il venerdi pomeriggio?!?!?! :asd)
Non potevo chiedere di meglio :crepap)

ti è uscito un po' di cerume dalle orecchie? :elio) :asd)
 
Leia":33lzrmxs ha detto:
uuuuuuuuuuuu che meraviglia questa è diventata la lega del ruttaggio :rotolo)

mad anche tu maestro del burp! ma stupendo :rotolo)

Vista la piega che ha preso sta lega inizio anch'io a ruttare tanto ormai... :lol:
Attendiamo un tuo rutto Lidia :lol:

P.S. Buonasera cara :fluffle)
 
Alfetto dopo l'ultimo rutto di yugs alla bagnacauda

cresta_v0.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top