La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":2ztyj2va ha detto:
Buongiorno gente :tired)
Mi sono appena svegliato ma ho un sonno!
Mi tocchera' fare colazione con i maccheroni :sadomaso)

La sera leoni, di giorno ..glioni eh... :D :D :D Spero almeno in una serata brava in luogo di un interminabile turno di notte... :asd) :asd)
 
Leia":4ftrbqnc ha detto:
Alex629":4ftrbqnc ha detto:
No ragazzi se si deve organizzare una cena del genere bisogna farlo bene: all'aperto preferibilmente in zona ventosa, tappanaso, e cappello :crepap)

:crepap)


PS
marcellino bonjour, ben alzato.. pulite le caccole degli occhi?? :lol:

Buongiorno a te Lidia cara :fluffle)
Si si pulite tutte le caccole :baby) :crepap)
MAD147":4ftrbqnc ha detto:
La sera leoni, di giorno ..glioni eh... :D :D :D Spero almeno in una serata brava in luogo di un interminabile turno di notte... :asd) :asd)
Hai detto bene MAD...Il giorno leoni e la sera ..glioni :lol:
Buongioro anche a te cmq

P.S. Ho da poco finito di mangiare....Chitarrina allo scoglio :splat) :splat) :splat) Sto x crepare :asd)
 
Buongiornooo :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Come va, tutto bene?
Alfetto mi sa che ti batto, tra poco per me arriva il pollo super condito con le patate fritte e mi sono alzato da meno di 45 min :splat)
 
Alex629":a5p8apf5 ha detto:
Buongiornooo :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Come va, tutto bene?
Alfetto mi sa che ti batto, tra poco per me arriva il pollo super condito con le patate fritte e mi sono alzato da meno di 45 min :splat)

Buongiorno Alessa' :tired)
Qui tutto bene,si fa x dire vista la difficolta' che sto trovando nel digerire lo scoglio della chitarrina :lol: :lol: :lol:
Cmq ti avverto,tempo fa è toccato anche a me fare colazione col pollo e ti comunico che è abbastanza infido e bastardo da digerire poi con anche le patate( :elio) :sarcastic) )fritte il tutto diventa ancora piu' difficoltoso...Buona fortuna :crepap)
 
Alfetto Q2":2okubl9s ha detto:
Buongiorno Alessa' :tired)
Qui tutto bene,si fa x dire vista la difficolta' che sto trovando nel digerire lo scoglio della chitarrina :lol: :lol: :lol:
scoglio%2001.jpeg

:sedia)
Alfetto Q2":2okubl9s ha detto:
Cmq ti avverto,tempo fa è toccato anche a me fare colazione col pollo e ti comunico che è abbastanza infido e bastardo da digerire poi con anche le patate( :elio) :sarcastic) )fritte il tutto diventa ancora piu' difficoltoso...Buona fortuna :crepap)
Mmm :scratch) dici che è meglio se evito di mangiare quella roba oggi? Ma no...sono famoso per il mio stomaco di ferro, ha visto ben di peggio: carbonara alle 3 di notte e poi a letto oppure pizza per colazione :crepap)
 
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )
 
Alucard":1gqpivh4 ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )
Io sono andato a letto alle 4 e le mie 8 ore almeno le dormo. Se è vero che venendo vecchi si dorme di meno tu da vecchio dormirai 5 min la settimana :crepap)
 
Alucard":1sw5tneg ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )

Guarda Ross hai perfettamente ragione...quando dormo tutta la mattina il pomeriggio poi sto cadaverico e rincoglionito fino alle 4 :splat)

Alex629":1sw5tneg ha detto:
Mmm :scratch) dici che è meglio se evito di mangiare quella roba oggi? Ma no...sono famoso per il mio stomaco di ferro, ha visto ben di peggio: carbonara alle 3 di notte e poi a letto oppure pizza per colazione :crepap)

Di spuntini notturni ne ho fatti parecchi...ma il ricordo piu' brutto lo avuto con un panino al Kebab alle 4 di mattina :cesso) :lol:
 
Alucard":w6iru1m8 ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )

anche io sono così!!
anche se vado a letto stratardi mi alzo sempre presto :asd)
 
Leia":32g0hyye ha detto:
Alucard":32g0hyye ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )

anche io sono così!!
anche se vado a letto stratardi mi alzo sempre presto :asd)

ma guarda...io anche se vado a letto alle 20... dormo sempre quelle 5 - 6 ore al max...infatti normalmente alle 5 e mezza son sveglio :crepap)
 
Leia":2cd53vat ha detto:
Alucard":2cd53vat ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ... (beh in effetti è proprio così :crepap) )

anche io sono così!!
anche se vado a letto stratardi mi alzo sempre presto :asd)


Posso confermare... :elio) :elio) :D :D :D
 
MAD147":1ccfafc3 ha detto:
La sera leoni, di giorno ..Mad eh... :D :D :D

si hai proprio ragione. :crepap)

Alucard":1ccfafc3 ha detto:
ma come ca*** fate a dormire tanto? io son andato a letto alle 3 e mezza e alle 9 ero già in piedi...sarete pur rincoglioniti tutto il giorno a dormire tanto ...

anch'io sono andato a dormire alle 3 e un quarto, mi son alzato alle 9.30 per pis-stop e poi di nuovo a nanna fino all'una.. ora guardo cosa mangiare.. :asd)

Mad":1ccfafc3 ha detto:
Posso confermare...

ti piacerebbe eh? :lol:

ieri notte bianca a Giaveno, ho girato tutta la sera. c'era il palco della musica dance con due cubiste che... :sbav) :sbav) :sbav) Per fortuna non ha piovuto. Sono arrivato anche insemifinale al torneo di Street Fighter 4 organizzato da un amico che ha aperto il negozio di pc da pochissimo. Va beh eravamo in 8 totali (ero il più vecchio!!! :?: :asd) ) però senza giocarci da anni mi son ancora difeso bene. :)
Anche adesso sole, magari nel pome si va con amici a rilassarsi in giro.
 
Correzione: le patate attorno al pollo non erano fritte ma al forno con una bella botta di olio. Se non mi sentite entro un'ora sono morto :dead)
 
Ed io che pensavo avessi partecipato a chissà quali eventi culturali... Chessòio, una conferenza sui bosoni di comeminchiasichiama, piuttosto che la presentazione dell'ultimo romanzo di susanna tamaro. Ed invece mi ritrovo un rave in piazza ed un torneo di street fighter... MAVAIACAGAREEEEEEEEE!!! :D :D :D
 
Buongiorno Ugo...nn mi ero accorto della tua presenza...nn avevo sentito ne vento alzarsi ne rumori molesti :crepap)
Potevi dire al tuo amico che invece di un torneo di Street Fighter poteva organizzare un torneo di Rutto Fighter :lol:
Altro che quarto...avresti vinto di sicuro :crepap)
 
Alfetto Q2":1g3fxs5b ha detto:
Buongiorno Ugo...nn mi ero accorto della tua presenza...nn avevo sentito ne vento alzarsi ne rumori molesti :crepap)
Potevi dire al tuo amico che invece di un torneo di Street Fighter poteva organizzare un torneo di Rutto Fighter :lol:
Altro che quarto...avresti vinto di sicuro :crepap)

gli facevo cadere il negozio.. :mecry2)

:lol:

@Mad: ero con 4 ragazze almeno.. :elio)
 
MAD147":2k8emzas ha detto:
Ed io che pensavo avessi partecipato a chissà quali eventi culturali... Chessòio, una conferenza sui bosoni di comeminchiasichiama, piuttosto che la presentazione dell'ultimo romanzo di susanna tamaro. Ed invece mi ritrovo un rave in piazza ed un torneo di street fighter... MAVAIACAGAREEEEEEEEE!!! :D :D :D

Mad, tuttalpiù Ugo partecia alle conferenze sui Busoni :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":rz01bwbr ha detto:
Alfetto Q2":rz01bwbr ha detto:
Buongiorno Ugo...nn mi ero accorto della tua presenza...nn avevo sentito ne vento alzarsi ne rumori molesti :crepap)
Potevi dire al tuo amico che invece di un torneo di Street Fighter poteva organizzare un torneo di Rutto Fighter :lol:
Altro che quarto...avresti vinto di sicuro :crepap)

gli facevo cadere il negozio.. :mecry2)

:lol:

Anche se a Km di distanza era probabile anche un crollo della Mole Antonelliana cusato da un tuo rutto :crepap)
 
Ave sovrano :hail)
Alucard":y4y9r9y4 ha detto:
MAD147":y4y9r9y4 ha detto:
Ed io che pensavo avessi partecipato a chissà quali eventi culturali... Chessòio, una conferenza sui bosoni di comeminchiasichiama, piuttosto che la presentazione dell'ultimo romanzo di susanna tamaro. Ed invece mi ritrovo un rave in piazza ed un torneo di street fighter... MAVAIACAGAREEEEEEEEE!!! :D :D :D

Mad, tuttalpiù Ugo partecia alle conferenze sui Busoni :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top