La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leia":27c1e8xo ha detto:
vedo che la digestione non da problemi, bene bene :asd)
mi è venuta in mente la canzone di elio mio cugino che parla coi rutti :lol:
E a te questa sembra una buona digestione? Mi lacrimavano gli occhi quasi :cry: :lol:
 
Alex629":2412fz5i ha detto:
Leia":2412fz5i ha detto:
vedo che la digestione non da problemi, bene bene :asd)
mi è venuta in mente la canzone di elio mio cugino che parla coi rutti :lol:
E a te questa sembra una buona digestione? Mi lacrimavano gli occhi quasi :cry: :lol:

i giapponesi o i cinesi, nn ricordo bene, se dopo averti offerto il pranzo, nn gli fai dei bei ruttini fragorosi, si offendono, perchè per loro la digestione fragorosa è segno di gradimento :lol:
 
Leia":3n8jh12r ha detto:
Alex629":3n8jh12r ha detto:
Leia":3n8jh12r ha detto:
vedo che la digestione non da problemi, bene bene :asd)
mi è venuta in mente la canzone di elio mio cugino che parla coi rutti :lol:
E a te questa sembra una buona digestione? Mi lacrimavano gli occhi quasi :cry: :lol:

i giapponesi o i cinesi, nn ricordo bene, se dopo averti offerto il pranzo, nn gli fai dei bei ruttini fragorosi, si offendono, perchè per loro la digestione fragorosa è segno di gradimento :lol:

Bene,allora Ugo trasferisciti in oriente visto che li sono ben accetti i rutti...
Noi qui nn li sopportiamo e Alex oggi x poco nn ci rimetteva la pelle :crepap)

P.S. Ciau Lidia :fluffle)
 
ruspy":3klkbav9 ha detto:
Leia":3klkbav9 ha detto:
i giapponesi o i cinesi, nn ricordo bene, se dopo averti offerto il pranzo, nn gli fai dei bei ruttini fragorosi, si offendono, perchè per loro la digestione fragorosa è segno di gradimento :lol:


sempre detto io che sti esseri non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)

però il riso a me piace di brutto :D
 
ruspy":1d5diflh ha detto:
quel maiale di moderatore/ugo/cupiu.... almeno non mangiasse topi morti.... :crepap)

se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:

a proposito, se in autunno facessimo un meeting della bagna cauda nel piemontese chi parteciperebbe? :scratch) :elio) (oh non è uno scherzo)
 
yugs":2rlc6vfk ha detto:
ruspy":2rlc6vfk ha detto:
quel maiale di moderatore/ugo/cupiu.... almeno non mangiasse topi morti.... :crepap)

se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:

a proposito, se in autunno facessimo un meeting della bagna cauda nel piemontese chi parteciperebbe? :scratch) :elio) (oh non è uno scherzo)

Io nn so manco cosa sia la bagna cauda :ka)
 
yugs":16blwzl0 ha detto:
ruspy":16blwzl0 ha detto:
quel maiale di moderatore/ugo/cupiu.... almeno non mangiasse topi morti.... :crepap)

se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:

a proposito, se in autunno facessimo un meeting della bagna cauda nel piemontese chi parteciperebbe? :scratch) :elio) (oh non è uno scherzo)

io volentieri, sperando che non sia troppo freddo.. la capotte temo che non tenga un gran caldo...
 
Alfetto Q2":1mx5t5cb ha detto:
Io nn so manco cosa sia la bagna cauda :ka)

usa wikipedia. :elio)

ci pensavo da un po', se trovo un locale valido in zona Asti (così è più coodo per chi arriva da fuori piemonte) lo metto su un pranzo a tema una domenica di ottobre..
 
ruspy":1tl3g7el ha detto:
Leia":1tl3g7el ha detto:
i giapponesi o i cinesi, nn ricordo bene, se dopo averti offerto il pranzo, nn gli fai dei bei ruttini fragorosi, si offendono, perchè per loro la digestione fragorosa è segno di gradimento :lol:


sempre detto io che sti esseri non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)
:crepap) :crepap)

yugs":1tl3g7el ha detto:
se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:
'mazza saresti davvero un idolo in oriente yugs, ti invitebbero a cena tutti solo per vederti sparecchiare il tavolo, alla fine, con un rutto :crepap)
 
Alex629":1ackvhb9 ha detto:
ruspy":1ackvhb9 ha detto:
Leia":1ackvhb9 ha detto:
i giapponesi o i cinesi, nn ricordo bene, se dopo averti offerto il pranzo, nn gli fai dei bei ruttini fragorosi, si offendono, perchè per loro la digestione fragorosa è segno di gradimento :lol:


sempre detto io che sti esseri non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)
:crepap) :crepap)

yugs":1ackvhb9 ha detto:
se mangiavo pesante si scoloriva anche la home page del forum.. :lol:
'mazza saresti davvero un idolo in oriente yugs, ti invitebbero a cena tutti solo per vederti sparecchiare il tavolo, alla fine, con un rutto :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
ma buongiornoooooo!!!1

o lè vedo che si è un pò animata la conversazione :p come va?

ieri non c'ero che mi sono fatta un pò di km con l'ambulanza per le guide heheh a parte il caldone allucinante tuttttto bene :p :p
 
Alex629":222xhyca ha detto:
Buongiorno :D
Che si dice?
Buongiorno Alex!
Pausa pranzo...tra mezz'ora si ricomincia :mecry2)
Lalalla":222xhyca ha detto:
ma buongiornoooooo!!!1

o lè vedo che si è un pò animata la conversazione :p come va?

ieri non c'ero che mi sono fatta un pò di km con l'ambulanza per le guide heheh a parte il caldone allucinante tuttttto bene :p :p
Buongiorno anche a te
Qui il tempo nn è dei migliori e le temperature nn sono manco tanto alte :ka)
 
Alex629":3oidk9yn ha detto:
Alfetto Q2":3oidk9yn ha detto:
Alex629":3oidk9yn ha detto:
Buongiorno :D
Che si dice?
Buongiorno Alex!
Pausa pranzo...tra mezz'ora si ricomincia :mecry2)
Beh dai guarda il lato positivo, tu almeno finisci presto :sic)
Nn ti lamentare tu che se stai scrivendo qui significa che nn stai facendo un ca@@o...
Tanto x cambiare :lol:
 
Alfetto Q2":3qvp2lbe ha detto:
Nn ti lamentare tu che se stai scrivendo qui significa che nn stai facendo un ca@@o...
Tanto x cambiare :lol:
Touché :lol:
E cmq la pausa pranzo la faccio anche io eh, vorrai mica che abbia un calo di zuccheri durante il lavoro :sedia)
 
Alex629":anfmejuh ha detto:
Alfetto Q2":anfmejuh ha detto:
Nn ti lamentare tu che se stai scrivendo qui significa che nn stai facendo un ca@@o...
Tanto x cambiare :lol:
Touché :lol:
E cmq la pausa pranzo la faccio anche io eh, vorrai mica che abbia un calo di zuccheri durante il lavoro :sedia)
:muaha)
No no x carita' :asd)
Cmq dopo un mega pranzo,con la sonnolenza che prende il sopravvento,tornare a lavoro è al quanto difficoltoso :lol: :sleep) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top