Pronto x cazzeggiare :A)
Ciao Lidia :fluffle)
@Yugs - il tuo post potrebbe essere facilmente frainteso :lol: :crepap)
Alfetto Q2":2od49g9u ha detto:@Yugs - il tuo post potrebbe essere facilmente frainteso :lol: :crepap)
Alfetto Q2":2clmm0lq ha detto:Pronto x cazzeggiare :A)
yugs":3d7dmpfd ha detto:op op op
no non sto montando qualcuna... :lol:
Leia":2eft4pt4 ha detto:Alfetto Q2":2eft4pt4 ha detto:Pronto x cazzeggiare :A)
ehiii ciauuuuu
ma che è quest'avatar!!! nuuuuu nn si guardano le donne nude XDDD
yugs":h1ggay2e ha detto:Alfetto Q2":h1ggay2e ha detto:@Yugs - il tuo post potrebbe essere facilmente frainteso :lol: :crepap)
specie abbinato al tuo avatar. :asd)
Alfetto Q2":1cz1lbfo ha detto:Lo cambierei volentieri con una tua foto in costume da bagno o meglio ancora in intimo :crepap)
:fluffle)
Leia":ns4fjfw8 ha detto:oooooooooooooooooooo mi fischiavano un pò le orecchiucce :asd)
Si fa quel che si puo' :asd)ruspy":zmpa3pg8 ha detto:Alfetto Q2":zmpa3pg8 ha detto:Lo cambierei volentieri con una tua foto in costume da bagno o meglio ancora in intimo :crepap)
we giovane cosa fai... ci provi con la mia segretaria??
ocio eh!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Alfetto Q2":2mbw3ifv ha detto:Leia":2mbw3ifv ha detto:Alfetto Q2":2mbw3ifv ha detto:Pronto x cazzeggiare :A)
ehiii ciauuuuu
ma che è quest'avatar!!! nuuuuu nn si guardano le donne nude XDDD
Lo cambierei volentieri con una tua foto in costume da bagno o meglio ancora in intimo :crepap)
Leia":2v9ko59u ha detto::hone)
Alfetto Q2":3q53ryne ha detto:Prometto che nn la faro' distrarre dal suo lavoro di segretaria :asd)
Mi è quasi impossibile nn provarci :lol:ruspy":1ew5p7un ha detto:non ci devi provareeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azzi tua :lol: io nn lo sono x niente :lol:ruspy":1ew5p7un ha detto:son gelosoooooooooooooooooo :crepap)
Alex629":iyl19d0r ha detto:Buonasera signori
Mi è stato fatto notare da un certo Marcello, non so le conoscete, un brutto ceffo, che sarei un cazzeggiatore eccellente e quindi sono passato a fare un saluto :ciao) :A)
Azz allora niente...me ne vado.....arrivederci signori ci si vede in giro :crepap) :crepap)ruspy":3pd7h55f ha detto:Alex629":3pd7h55f ha detto:Buonasera signori
Mi è stato fatto notare da un certo Marcello, non so le conoscete, un brutto ceffo, che sarei un cazzeggiatore eccellente e quindi sono passato a fare un saluto :ciao) :A)
basta che non ci provi con la mia segretaria....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":1ighvccb ha detto:Buonasera signori
Alfetto Q2":260v6jvy ha detto:Mi è quasi impossibile nn provarci :lol:ruspy":260v6jvy ha detto:non ci devi provareeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azzi tua :lol: io nn lo sono x niente :lol:ruspy":260v6jvy ha detto:son gelosoooooooooooooooooo :crepap)
Lo credo anche io Connesso 24h su 24h come le hot line :culo)Alfetto Q2":3slygy7u ha detto:Alex629":3slygy7u ha detto:Buonasera signori
Bene bene bene :mazza)
Te l'ho suggerita visto che nn fai un' hacca dalla mattina alla sera
Questa è la lega che fa x te