La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2ebev4s8 ha detto:
Alfetto Q2":2ebev4s8 ha detto:
Mi sono andato a vedere la strada che dovrei fare x arrivare li'...mi sbagliavo sono 591 Km



meglio ancora allora..... :elio)
Si Marco,hai ragione...devo vedere se riesco ad organizzarmi e vedere se ho altri impegni x quel periodo... a Maggio c'è sempre qualcosa che sbuca fuori dal nulla :p
Mi piacerebbe davvero venir su :nod) Specialmente x conoscere qualcuno di voi...sarebbe il primo raduno a cui parteciperei e come inizio nn sarebbe male :p
 
Alfetto Q2":s7d8opu8 ha detto:
ruspy":s7d8opu8 ha detto:
Alfetto Q2":s7d8opu8 ha detto:
Mi sono andato a vedere la strada che dovrei fare x arrivare li'...mi sbagliavo sono 591 Km



meglio ancora allora..... :elio)
Si Marco,hai ragione...devo vedere se riesco ad organizzarmi e vedere se ho altri impegni x quel periodo... a Maggio c'è sempre qualcosa che sbuca fuori dal nulla :p
Mi piacerebbe davvero venir su :nod) Specialmente x conoscere qualcuno di voi...sarebbe il primo raduno a cui parteciperei e come inizio nn sarebbe male :p


accendi msn
 
ruspy":2k5u3no1 ha detto:
Leia":2k5u3no1 ha detto:
ahahahah marco mi fai morì XD
grazie anche qui XD
ragazzi lo sprazzo di sole mattutino di ieri, ha già lasciato il posto ad un cielo nuvolone e ad un arietta umidona -.-



ti si arricceranno i capelli.... :asd)

siiiii si gonfiano, si curvano, assumono le forme più assurde ahahahaha
però poi oggi è uscito un pò di sole yeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
e finalmente è venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììì XD
 
buongiorno cazzeggianti, e buona domenica :p

@Leia ciao come va? finito il maltempo ? ho sentito al tg che ha fatto un paio di giorni continuati di acqua.. si è calmato il tempo?
 
Lalalla":2fj4zedw ha detto:
buongiorno cazzeggianti, e buona domenica :p

@Leia ciao come va? finito il maltempo ? ho sentito al tg che ha fatto un paio di giorni continuati di acqua.. si è calmato il tempo?

uuuu ciao vedo solo ora questo post.. si ha piovuto taaanto, ha grandinato, ha buferato, di tutto di più!!
qualcuno ce l'ha di brutto con l'abruzzo sto periodo -.-

primo maggio è stato bello, anche oggi bella giornata primaverile!! era da tanto che non faceva una giornata intera di bel tempo, ora si spera continui così, perchè c'è proprio tanto bisogno di primavera!! per i miei gusti la temperatura deve ancora salire 1 bel pò, ma io nn faccio testo perchè sto bene dai 25 in su :asd)
 
Leia":3j4kkbxq ha detto:
Alfetto Q2":3j4kkbxq ha detto:
Ciao a tutti i cazzeggianti :p :ciao)

@Leia - Ciao cara come stai? Il meteo se nn ricordo male prevede brutto tempo x questo week-end :cry: :mecry2)

ciao carissimo!! :fluffle)
tutto bene! tu?
brutto tempo??
e te pareva -.-

:fluffle)
Bene anch'io grazie

Si a quanto pare si :cry: E' da piu' di 2 settimane che nn posso lavare la mia piccola :D x colpa di sto tempo di :ignore)
 
ma buonasera mister president :asd)
poi quando ti becco su msn ho 1 domandina x toi :rotolo)

marcè diciamo grazie che oggi ha fatto tutto sole!!
la macchinina fai bene ad aspettare a lavarla, troppo inaffidabile sto temp :asd)
 
Leia":1qnftope ha detto:
ma buonasera mister president :asd)
poi quando ti becco su msn ho 1 domandina x toi :rotolo)

marcè diciamo grazie che oggi ha fatto tutto sole!!
la macchinina fai bene ad aspettare a lavarla, troppo inaffidabile sto temp :asd)

In effetti si :asd)
Sta mattina vedere il sole e neanche una nuvola mi è sembrato un evento eccezzionale :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":mpeqs9uo ha detto:
Leia":mpeqs9uo ha detto:
ma buonasera mister president :asd)
poi quando ti becco su msn ho 1 domandina x toi :rotolo)

marcè diciamo grazie che oggi ha fatto tutto sole!!
la macchinina fai bene ad aspettare a lavarla, troppo inaffidabile sto temp :asd)

In effetti si :asd)
Sta mattina vedere il sole e neanche una nuvola mi è sembrato un evento eccezzionale :asd) :asd)

si x la prima volta dopo mesi i miei capelli non hanno assunto strane forme incomprensibili appena uscita fuori di casa :asd)
 
Leia":1cn29hux ha detto:
Alfetto Q2":1cn29hux ha detto:
Leia":1cn29hux ha detto:
ma buonasera mister president :asd)
poi quando ti becco su msn ho 1 domandina x toi :rotolo)

marcè diciamo grazie che oggi ha fatto tutto sole!!
la macchinina fai bene ad aspettare a lavarla, troppo inaffidabile sto temp :asd)

In effetti si :asd)
Sta mattina vedere il sole e neanche una nuvola mi è sembrato un evento eccezzionale :asd) :asd)

si x la prima volta dopo mesi i miei capelli non hanno assunto strane forme incomprensibili appena uscita fuori di casa :asd)
:lol: :lol: :lol:
 
Leia":2v92m0x4 ha detto:
Lalalla":2v92m0x4 ha detto:
buongiorno cazzeggianti, e buona domenica :p

@Leia ciao come va? finito il maltempo ? ho sentito al tg che ha fatto un paio di giorni continuati di acqua.. si è calmato il tempo?

uuuu ciao vedo solo ora questo post.. si ha piovuto taaanto, ha grandinato, ha buferato, di tutto di più!!
qualcuno ce l'ha di brutto con l'abruzzo sto periodo -.-

primo maggio è stato bello, anche oggi bella giornata primaverile!! era da tanto che non faceva una giornata intera di bel tempo, ora si spera continui così, perchè c'è proprio tanto bisogno di primavera!! per i miei gusti la temperatura deve ancora salire 1 bel pò, ma io nn faccio testo perchè sto bene dai 25 in su :asd)


aaaaaaaaaa ho capito :p :p
vabbè dai importante che smetta almeno di piovere :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top