Ehila' sovrano! Come va?ruspy":249gtccc ha detto:Alfetto Q2":249gtccc ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
aveeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciao)
Ehila' sovrano! Come va?ruspy":249gtccc ha detto:Alfetto Q2":249gtccc ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
aveeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciao)
ruspy":1wj925aw ha detto:Leia":1wj925aw ha detto:e ancora pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la pioggia mi porta al lato oscuro :evil:
se vieni a casa del sovrano... trovi il sole.
a che ora arrivi? :lol:
:crepap)yugs":30vuspzk ha detto:Leia":30vuspzk ha detto:l'ano oscuro :evil:
fatti un bidet!!! :lol:
Lalalla":2rpuxpe1 ha detto:buon pomeriggio a ttuti, cazzeggianti, come va??
:X) :X) :X)
ruspy":y4qngnwq ha detto:Lalalla":y4qngnwq ha detto:buon pomeriggio a ttuti, cazzeggianti, come va??
:X) :X) :X)
direi bene.... o quasi...
Lalalla":380ohyqe ha detto:we ruspino comè andato il rientro ieri sera? tutto tranquillo?
ciao a tutti cazzeggianti
ruspy":qtdfgm0l ha detto:Lalalla":qtdfgm0l ha detto:we ruspino comè andato il rientro ieri sera? tutto tranquillo?
ciao a tutti cazzeggianti
aammmmmmmmmmmmmmmoooore.....
tutto bene.... siamo andati piano e tranquilli :inocchio) :inocchio)
(alle 0.10 ero a casa mia a PN :asd) :asd) :asd) )
ruspy":24oau22m ha detto:buongiorno popolo... :ciao)
Leia":2ly4enpu ha detto:1 buonasera bagnato dall'abruzzo dove ormai piove peggio che in blade runner :asd)
Alfetto Q2":3r4i6fhm ha detto:Ciao Marco...cavoli ho appena visto le foto...posto davvero spettacolare :jaw)
Peccato che dovrei farmi solo 800 Km di viaggio :asd)
ruspy":1r2x0hqi ha detto:Alfetto Q2":1r2x0hqi ha detto:Ciao Marco...cavoli ho appena visto le foto...posto davvero spettacolare :jaw)
Peccato che dovrei farmi solo 800 Km di viaggio :asd)
ma cosa vuoi che sia.... io li facccio il 25 per andare al meeting a roma.... :elio) :elio) :elio) :elio)
ps: auguri lidiaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)
Alfetto Q2":ey35r6s7 ha detto:Pero' sai che pensandoci bene....alla fine il meeting si terra' il 17 Maggio...Potrei organizzarmi :scratch) Cavoli il posto mi attira parecchio :X)
P.S. Auguri anche da parte mia Lidia :lol: