La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh hanno appena fatto un incidente sotto casa mia....una bmw (crucca) ha fatto volare 2 in motorino...se non avevano il casco erano morti...lo affermo perchè manco a farlo apposta stavo affacciato sul balcone per vedere se il gatto si buttava giù...

Cmq il fesso della bmw che stava facendo inversione ad U....nella calma più completa...prima ha parcheggiato, poi è sceso tutto spavaldo ed atteggiato (per destarsi che lui è istruttore della palestra qui giù) e senza vederli manco in faccia ha chiamato l'ambulanza (attrezzata per 1 tra l'altro!!!)
Poi mentre caricavano i ragazzi se ne è pure andato...ma le generalità in tal caso chi le prende?
Ed il motorino dei ragazzi mo che fine fa? No, perchè se rimane qui giù ne trovano 2!!!

DevilBoss86":gesjuvei ha detto:
Eh già!
ho un cane, un gattino e circa una 20ina (non ti prendo in giro) di gatti giù in puglia, sono tutti randagi e per questo non li lascio mai morti di fame! :OK)

o poverini... pero' tu te ne prendi cura! che bravo che sei. io ho 2 gatte: una ha 19 anni. si chiama lucy, hai l pelo lungo e gia' da due annie e' cieca completamente pero' ancora va a farsi il suo giretto per il giardino, conosce tutto a memoria. che vuoio che ti dica: l'anno scorso ha cattuarato e mangiato un topolino che l'altra gatta (2 anni, lana) se l'era portato IN CASA PER GIOCARCI e poi le era scappato. :asd) :asd) :asd)

prima avevamo anche noi un cane, pastore tedesco pero' dopo la sua morte mio papa' nnn ne voleva piu' prendere perche' li faceva troppo male quando morivano...

DevilBoss86":3ivad8m1 ha detto:
ecco questo è quello che ho con me a casa...

E questo è il cane...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che bello che e'! anche la mia gattina si arrampica sui kiwi... adesso e' anche capace scendere... pero' le prime volte...

e quello e' il cagnolino? tesoro lui!

si, qui sono alla casa in puglia....

a me invece si arrampica sulla vite, non ho il kiwi...ma sarei intenzionato a piantarlo :D

cmq riesce a scendere, pensa che ieri sono dovito andare a recuperarlo nel giardino affianco, a casa non c'era nessuno e sono sceso con la scala xkè dovevo tornare a napoli ed avevo fretta, cmq se ne stava nel giardino accanto a guardare una tartaruga :rotolo)

DevilBoss86":dc38ydgf ha detto:
si, qui sono alla casa in puglia....

a me invece si arrampica sulla vite, non ho il kiwi...ma sarei intenzionato a piantarlo :D

cmq riesce a scendere, pensa che ieri sono dovito andare a recuperarlo nel giardino affianco, a casa non c'era nessuno e sono sceso con la scala xkè dovevo tornare a napoli ed avevo fretta, cmq se ne stava nel giardino accanto a guardare una tartaruga :rotolo)

sta scoprendo la natura :asd) quanto tempo ha il micio?

anni fa quando avevo lucy, suo figlio chicco e sebastian ... avevano scoperto uno scoiattolo sull'albero e tutti e tre (premetto che nessuno di loro aveva meno di 5 chili) si erano arrampicati sull'albero, che era piccolo, giovane e con rami fragili. lo scoiattolo indietreggiava mentre loro, ognuno sul proprio rametto, si avvicinavano sempre di + ... beh, hanno smesso quando hanno fatto caso che i rametti iniziavano a cedere sotto il loro peso :asd) :asd) :asd)

sono cosi' carini quando scoprono la natura e gli animaletti intorno a loro :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.