no questa volta sono sceso in aereo... la nasona è a torino :mecry2)damicochris":31xig48e ha detto:Ma sei andato giu in macchina??
ciao alex coe va????Zeros":1iduz81q ha detto:giorno dome! giorno a tutti!
anke a me manca e da fastidio scendere senza macchina, ma qnd ti kiedono 300 euro x farti 12 ore di nave e altre 2-3 ore circa x arrivare a casa....Zeros":py4lyn8t ha detto:azzo.. io morirei senza nasona :inocchio)
buongiorno alex....ben svegliato... :asd)Zeros":p1f5txfn ha detto:tutto ok! tu? c ho un sonno..
azz...ci vogliono cosi tanti soldi per andare in sardegna con la macchina...alexRed":v6z9mq0d ha detto:anke a me manca e da fastidio scendere senza macchina, ma qnd ti kiedono 300 euro x farti 12 ore di nave e altre 2-3 ore circa x arrivare a casa....Zeros":v6z9mq0d ha detto:azzo.. io morirei senza nasona :inocchio)
dipende dalla tratta dal periodo e dalla macchina... la nasona è in seconda classe xkè superiore a 4 metri, poi da genova mi veniva quel prezzo, da piombino x esempio mi veniva 74 euro andata e ritorno, sono ke da torino andare a piombino dopo una nottata sveglio... ad agosto se ne parla... ah io ho anke gli sconti residenti...mikoc147":fhegwzua ha detto:azz...ci vogliono cosi tanti soldi per andare in sardegna con la macchina...alexRed":fhegwzua ha detto:anke a me manca e da fastidio scendere senza macchina, ma qnd ti kiedono 300 euro x farti 12 ore di nave e altre 2-3 ore circa x arrivare a casa....Zeros":fhegwzua ha detto:azzo.. io morirei senza nasona :inocchio)
:schok) :schok) :schok)
ciao eugenio finalemente sei tornato... :fluffle) :fluffle)DevilBoss86":1ghr944k ha detto:we salve a tutti....sn tornato!
:rotolo) come fai a dimenticarti certe cose... :asd)DevilBoss86":3a1uzxyi ha detto:oh, che sbadato, come ho fatto a dimenticarlo :jolly)