DevilBoss86":2oapdxcm ha detto:il mio ha 10 mesi e pesa 3,2 kg![]()
bello grassottello! lo farai castrare o l'hai gia' fatto?
buonasera a tutti e specialmente a quelli che sono stanchi!!! :14pc)
DevilBoss86":2oapdxcm ha detto:il mio ha 10 mesi e pesa 3,2 kg![]()
DevilBoss86":6w7y0hl0 ha detto:No...lo lascio così com'è...poveretto sai che dolore![]()
ciao angelo!!!
DevilBoss86":30nr7fyg ha detto:no io il mio lo tengo così come è...poi quando ci trasferiamo definitivamente giù....poi si vede...
angelo81":17m73uu0 ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
Zeros":wmvt146p ha detto:ke bel micetto!
ruspy":7jkb4aar ha detto:angelo81":7jkb4aar ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
gia...
che poi non mi venga in mente di cambiare il rito!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
hiperhydrosis":1nj1p8ku ha detto:ruspy":1nj1p8ku ha detto:angelo81":1nj1p8ku ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
gia...
ah si', ieri non mi avevi detto cosa sono sti riti! allora?
angelo81":vs2jccfw ha detto:hiperhydrosis":vs2jccfw ha detto:ruspy":vs2jccfw ha detto:angelo81":vs2jccfw ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
gia...
tu sei donna non puoi capire :nono) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono cose brutte :crepap) :sedia)
hiperhydrosis":hvxh530q ha detto:angelo81":hvxh530q ha detto:hiperhydrosis":hvxh530q ha detto:ruspy":hvxh530q ha detto:angelo81":hvxh530q ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
gia...
allora, non posso capire perche' sono DONNA (cosa che non ti consiglio di dire) oopure non posso capire perche' sono fragile, dolce e non potrei capire tali terribili cose....
angelo81":29fwaq9x ha detto:bene in questo caso andrei per la seconda scelta :asd) :rotolo) :rotolo)
ruspy":2ci84rlm ha detto:hiperhydrosis":2ci84rlm ha detto:angelo81":2ci84rlm ha detto:hiperhydrosis":2ci84rlm ha detto:ruspy":2ci84rlm ha detto:angelo81":2ci84rlm ha detto:e basta a parlare di castramenti!!! :asd) :asd) :asd)
gia...
allora, non posso capire perche' sono DONNA (cosa che non ti consiglio di dire) oopure non posso capire perche' sono fragile, dolce e non potrei capire tali terribili cose....
conosci la parola sodomizzare?
ecco! questo è il rito!