La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":x34fabyx ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

el fa portazeneri picoi allora!

:crepap) :crepap)

se vera cio.... allora li usiamo come palette x fare le coppette x il gelato :rotolo) :rotolo)
 
Eccomi Eccomi Eccomi Eccomi, riecomi tra di voi a cazzeggiare, non che prima stessi facendo qualcosa di elevato sforzo intellettuale....
Bruno ma domenica vai a fare messa assieme al tuo compagno di merenda?.......Razzinger, Rattinger, Rallinegr, Rappinger...insomma come diavolo si chiama....ops!!! diavolo - Razzinger, vabbè fa lo steso!!!
 
Megadeath":gtwmmfzz ha detto:
Lalalla":gtwmmfzz ha detto:
carissimo Bruno :p

allora stai prendendo altri buoni benzina per i giorni di pasqua e pasquetta :culo) :culo)
ecchime qqua pure io...

sta facendo scorta di Mr Muscolo idraulico gel :rotolo)

bravo, non è mai abbastanza :asd) :asd) :asd)


a Ruspy come mai hai chiesto stamattina chi lavora alla Barilla?
Serve spesa? io se vuoi a 5 minuti da me cè Rana con lo spaccio, cose buone buone :appa) ti faccio spesa se vuoi :p
 
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

Il Ruspy mi manda le foto del Papa indemoniato! I miei commenti su Skype:

1. VAI! e' dei nostri allora!!! :rotolo)

2. tira giù le tapparelle DIO BONO!!!

:clap) vedo, anche leggendo nel topic del meeting SEGHE e SPAM, che la mia performance sul Papa è piaciuta... i Cardinali prepareranno qualcosa per Pasquetta :culo)

@Erika: domenica messa sì... come dico sempre al Mega quando siamo fuori in albergo la domenica mattina... ho le lacrime a pensarci!!! :crepap) Una volta in Spagna mi sono alzato di scatto dal letto, urlando: "E' domenica mattina, è tardi (le 13:30) abbiamo perso la messa Por[bestemmione]!!!" e mi sono rimesso a letto quando il Mega aveva aperto un occhio per vedere cosa stavo facendo :rotolo)
 
Lalalla":1fcuufie ha detto:
Megadeath":1fcuufie ha detto:
Lalalla":1fcuufie ha detto:
carissimo Bruno :p

allora stai prendendo altri buoni benzina per i giorni di pasqua e pasquetta :culo) :culo)
ecchime qqua pure io...

sta facendo scorta di Mr Muscolo idraulico gel :rotolo)

bravo, non è mai abbastanza :asd) :asd) :asd)


a Ruspy come mai hai chiesto stamattina chi lavora alla Barilla?
Serve spesa? io se vuoi a 5 minuti da me cè Rana con lo spaccio, cose buone buone :appa) ti faccio spesa se vuoi :p

perche nel mio blog ho un contatto dalla barilla alimentare spa... :p


tu sempre a mangiare eh?
pe poi ha la gastrite... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":te7x5hn7 ha detto:
perche nel mio blog ho un contatto dalla barilla alimentare spa... :p


tu sempre a mangiare eh?
pe poi ha la gastrite... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ma io lo dicevo per te :nod) :nod)







:inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
Bruno147":3n9w2rjn ha detto:
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

Il Ruspy mi manda le foto del Papa indemoniato! I miei commenti su Skype:

1. VAI! e' dei nostri allora!!! :rotolo)

2. tira giù le tapparelle DIO BONO!!!

:clap) vedo, anche leggendo nel topic del meeting SEGHE e SPAM, che la mia performance sul Papa è piaciuta... i Cardinali prepareranno qualcosa per Pasquetta :culo)

@Erika: domenica messa sì... come dico sempre al Mega quando siamo fuori in albergo la domenica mattina... ho le lacrime a pensarci!!! :crepap) Una volta in Spagna mi sono alzato di scatto dal letto, urlando: "E' domenica mattina, è tardi (le 13:30) abbiamo perso la messa Por[bestemmione]!!!" e mi sono rimesso a letto quando il Mega aveva aperto un occhio per vedere cosa stavo facendo :rotolo)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

hai urlato come quando hai visto silvio in tv domenica?


ps: se posto quella cosa di rattinger indemoniato ci segano tutti!!

e non lo faccio per rispetto del meeting che sta "nascendo"
 
Lalalla":r3h2l70g ha detto:
Bruno147":r3h2l70g ha detto:
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

ma a fare in riunione tu :asd)

ma che lavoro fai che non te l'ho neanche chiesto??

programmatore sono! Lavoro sui PC, questo spiega la mia presenza qui :rotolo)

ogni tanto perdiamo tempo in qualche rognosa o noiosa riunione... poi mi hanno scacciato presto "ora parliamo di questo e tanto a te non te ne frega nulla!" :rotolo) il mio capo legge il Virtual?!? :culo) :rotolo)

@Ruspy :OK) fai bene, noi si scherza, ma troppo pesantemente si potrebbe offendere qualcuno... se ci sono clericali a Pasquetta imbavagliamoli e lanciamogli le uova però! Io rispetto le diversità... tranne i clericali :jolly)
 
Lalalla":2g1y7beo ha detto:
Bruno147":2g1y7beo ha detto:
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

ma a fare in riunione tu :asd)

ma che lavoro fai che non te l'ho neanche chiesto??


alleva piccoli SATANA..... tetescki! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Bruno147":3ghon8eg ha detto:
Lalalla":3ghon8eg ha detto:
Bruno147":3ghon8eg ha detto:
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

ma a fare in riunione tu :asd)

ma che lavoro fai che non te l'ho neanche chiesto??

programmatore sono! Lavoro sui PC, questo spiega la mia presenza qui :rotolo)

ogni tanto perdiamo tempo in qualche rognosa o noiosa riunione... poi mi hanno scacciato presto "ora parliamo di questo e tanto a te non te ne frega nulla!" :rotolo) il mio capo legge il Virtual?!? :culo) :rotolo)

davvero legge il virtual anche lui? Alfista anche lui??
miè già simpatico hehehehe :handclap)
 
Bruno147":pmnk86pv ha detto:
SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)

Il Ruspy mi manda le foto del Papa indemoniato! I miei commenti su Skype:

1. VAI! e' dei nostri allora!!! :rotolo)

2. tira giù le tapparelle DIO BONO!!!

:clap) vedo, anche leggendo nel topic del meeting SEGHE e SPAM, che la mia performance sul Papa è piaciuta... i Cardinali prepareranno qualcosa per Pasquetta :culo)

@Erika: domenica messa sì... come dico sempre al Mega quando siamo fuori in albergo la domenica mattina... ho le lacrime a pensarci!!! :crepap) Una volta in Spagna mi sono alzato di scatto dal letto, urlando: "E' domenica mattina, è tardi (le 13:30) abbiamo perso la messa Por[bestemmione]!!!" e mi sono rimesso a letto quando il Mega aveva aperto un occhio per vedere cosa stavo facendo :rotolo)

rotolooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la cosa piu' assurda e' che l'ho ritenuto un comportamento normale per altre 5 ore, ovvero fino a che non ho riacceso il cervello dalla serata, un po'... come dire... atomica :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top