ruspy":x34fabyx ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
el fa portazeneri picoi allora!
:crepap) :crepap)
se vera cio.... allora li usiamo come palette x fare le coppette x il gelato :rotolo) :rotolo)
ruspy":x34fabyx ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lalalla":1c5by4sw ha detto:ruspy":1c5by4sw ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap)
se vera cio.... allora li usiamo come palette x fare le coppette x il gelato :rotolo) :rotolo)
Bruno147":3e5gbrox ha detto:ah ecco... buon cazzeggio a tutti :X) :OK)
:asd)
Bruno147":2hslox1w ha detto:ah ecco... buon cazzeggio a tutti :X) :OK)
:asd)
ecchime qqua pure io...Lalalla":1luxqqyv ha detto:carissimo Bruno
allora stai prendendo altri buoni benzina per i giorni di pasqua e pasquetta :culo) :culo)
Megadeath":gtwmmfzz ha detto:ecchime qqua pure io...Lalalla":gtwmmfzz ha detto:carissimo Bruno
allora stai prendendo altri buoni benzina per i giorni di pasqua e pasquetta :culo) :culo)
sta facendo scorta di Mr Muscolo idraulico gel :rotolo)
1. VAI! e' dei nostri allora!!! :rotolo)
2. tira giù le tapparelle DIO BONO!!!
Bruno147":34yctfgc ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
Lalalla":1fcuufie ha detto:Megadeath":1fcuufie ha detto:ecchime qqua pure io...Lalalla":1fcuufie ha detto:carissimo Bruno
sta facendo scorta di Mr Muscolo idraulico gel :rotolo)
bravo, non è mai abbastanza :asd) :asd) :asd)
a Ruspy come mai hai chiesto stamattina chi lavora alla Barilla?
Serve spesa? io se vuoi a 5 minuti da me cè Rana con lo spaccio, cose buone buone :appa) ti faccio spesa se vuoi
ruspy":te7x5hn7 ha detto:perche nel mio blog ho un contatto dalla barilla alimentare spa...
tu sempre a mangiare eh?
pe poi ha la gastrite... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Bruno147":3n9w2rjn ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
Il Ruspy mi manda le foto del Papa indemoniato! I miei commenti su Skype:
:clap) vedo, anche leggendo nel topic del meeting SEGHE e SPAM, che la mia performance sul Papa è piaciuta... i Cardinali prepareranno qualcosa per Pasquetta :culo)
@Erika: domenica messa sì... come dico sempre al Mega quando siamo fuori in albergo la domenica mattina... ho le lacrime a pensarci!!! :crepap) Una volta in Spagna mi sono alzato di scatto dal letto, urlando: "E' domenica mattina, è tardi (le 13:30) abbiamo perso la messa Por[bestemmione]!!!" e mi sono rimesso a letto quando il Mega aveva aperto un occhio per vedere cosa stavo facendo :rotolo)
Lalalla":r3h2l70g ha detto:Bruno147":r3h2l70g ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
ma a fare in riunione tu :asd)
ma che lavoro fai che non te l'ho neanche chiesto??
Lalalla":2g1y7beo ha detto:Bruno147":2g1y7beo ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
Bruno147":3ghon8eg ha detto:Lalalla":3ghon8eg ha detto:Bruno147":3ghon8eg ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
programmatore sono! Lavoro sui PC, questo spiega la mia presenza qui :rotolo)
ogni tanto perdiamo tempo in qualche rognosa o noiosa riunione... poi mi hanno scacciato presto "ora parliamo di questo e tanto a te non te ne frega nulla!" :rotolo) il mio capo legge il Virtual?!? :culo) :rotolo)
Bruno147":pmnk86pv ha detto:SIGNORI miei, certo che siete dei fancazzisti maledetti... ora ero in riunione, torno e leggo sti commenti! :rotolo)
Il Ruspy mi manda le foto del Papa indemoniato! I miei commenti su Skype:
:clap) vedo, anche leggendo nel topic del meeting SEGHE e SPAM, che la mia performance sul Papa è piaciuta... i Cardinali prepareranno qualcosa per Pasquetta :culo)
@Erika: domenica messa sì... come dico sempre al Mega quando siamo fuori in albergo la domenica mattina... ho le lacrime a pensarci!!! :crepap) Una volta in Spagna mi sono alzato di scatto dal letto, urlando: "E' domenica mattina, è tardi (le 13:30) abbiamo perso la messa Por[bestemmione]!!!" e mi sono rimesso a letto quando il Mega aveva aperto un occhio per vedere cosa stavo facendo :rotolo)