ERIKA81":123ujk83 ha detto:Mitico la Lalalla tunninghizza il cagnone!!! Mettiglieli blu!! fanno molto faschion!! :crepap)
LO TUNNINGHIZZO IO!!! HARHARHAR
datelo a me! :rotolo)
ERIKA81":123ujk83 ha detto:Mitico la Lalalla tunninghizza il cagnone!!! Mettiglieli blu!! fanno molto faschion!! :crepap)
Bruno147":uiqc930u ha detto:ERIKA81":uiqc930u ha detto:Mitico la Lalalla tunninghizza il cagnone!!! Mettiglieli blu!! fanno molto faschion!! :crepap)
no, lo porta alla toilette... poi vedi che verde fosforescente che esce :rotolo) :rotolo)ruspy":243ceuvi ha detto:Bruno147":243ceuvi ha detto:ERIKA81":243ceuvi ha detto:Mitico la Lalalla tunninghizza il cagnone!!! Mettiglieli blu!! fanno molto faschion!! :crepap)
lo porti dai cardinali???
:sedia)
Megadeath":30h5oj1x ha detto:no, lo porta alla toilette... poi vedi che verde fosforescente che esce :rotolo) :rotolo)ruspy":30h5oj1x ha detto:Bruno147":30h5oj1x ha detto:ERIKA81":30h5oj1x ha detto:Mitico la Lalalla tunninghizza il cagnone!!! Mettiglieli blu!! fanno molto faschion!! :crepap)
lo porti dai cardinali???
:sedia)
ERIKA81":1b1xrojg ha detto:Dai dai e se facessimo verde Bruno direttamente? poi gli mettiamo il maglioncino di Mauro e dopo lo vendiamo al mercato come n'angor vird....cosa vorrà dire n'angor vird? :matto)
ERIKA81":za6gl8k5 ha detto:Mi sa che Bruno si è spaventato e si è scollegato :asd)
Cercate in giro se ha lanciato messaggi di aiuto :help)
alexRed":1oh34rq8 ha detto:sera cazzarissimi! sto scoppiando mi sono mangiato un mega kebab :appa)
Lalalla":ucowctzy ha detto:alexRed":ucowctzy ha detto:sera cazzarissimi! sto scoppiando mi sono mangiato un mega kebab :appa)
gnam gnam voglio anch'io il kebab :appa) :appa)
oggi solo riso in bianco ufffffff
voglio kebabbbbbbbbb!!!!! con salsa piccante hihihihih
ruspy":38tg7z7m ha detto:Lalalla":38tg7z7m ha detto:alexRed":38tg7z7m ha detto:sera cazzarissimi! sto scoppiando mi sono mangiato un mega kebab :appa)
gnam gnam voglio anch'io il kebab :appa) :appa)
oggi solo riso in bianco ufffffff
voglio kebabbbbbbbbb!!!!! con salsa piccante hihihihih
sta bona li che te son a dieta :asd)
ammazza... cazzeggi gia' alle 7 meno un quarto di mattina? :sarcastic) :rotolo)ruspy":2xpfwzar ha detto:buongiorno
Megadeath":197oswgn ha detto:ammazza... cazzeggi gia' alle 7 meno un quarto di mattina? :sarcastic) :rotolo)ruspy":197oswgn ha detto:buongiorno
ERIKA81":1l7fy7mi ha detto:O vè qual buon vento!!
Cosa ti cucina di bello? comunque c'è mica un posto in più dalla mamma?
:appa) già pronta.
nono, 7 meno un quartoruspy":cfgz6jig ha detto:Megadeath":cfgz6jig ha detto:ammazza... cazzeggi gia' alle 7 meno un quarto di mattina? :sarcastic) :rotolo)ruspy":cfgz6jig ha detto:buongiorno
otto meno un quarto!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Inviato: 13/03/08 6:45
--------------------------------------------------------------------------------
buongiorno
147 1.9 jtd - grigio sterling-fasce paracolpi palpebre e baffi in tinta-spoiler gta-copriterminale Pilot 2-antennino corto-frecce bianche-"naso" cromato-coprimotore rosso-BMC-OZ granturismo GT 8"x17-Pzero nero-ammo Kayaba-Powered by Pioneer DEH-P6900R Audison Herz Ciare-
PPC mio A201 + TTN 6