k12147":3bh7ychm ha detto:we lo re :love) :love) :love)
come stai?
respiro... niente altro!
k12147":3bh7ychm ha detto:we lo re :love) :love) :love)
come stai?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":34hoh1bq ha detto:è positivo direi :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Se vuoi ti affogo io cosi la facciamo finita!ruspy":2o91gu9l ha detto:k12147":2o91gu9l ha detto:we lo re :love) :love) :love)
come stai?
respiro... niente altro!
Come no???k12147":2yqbu4mt ha detto:lo re non si affoga :nono)
ave cazzari
Quindi anche a ruspino?k12147":b8zbqimw ha detto:buongiorno cazzari belli e brutti :asd)
infatti, corro a casak12147":3eno7e4u ha detto:cazzeggianti fantasma buondì ...e vista l'ora buon pranzo :appa)
gianfripanino?k12147":d59alg9g ha detto:io sono già in fase digestione :asd)
buongiorno gianfrynopapino
gianfrimultijet":s5x4qu3z ha detto:gianfripanino?k12147":s5x4qu3z ha detto:io sono già in fase digestione :asd)
buongiorno gianfrynopapino
:sgrat)
Lalalla":y3qydd0q ha detto:buon pomeriggio colleghi cazzari
come va?
mentre ho i colleghi in riunione che si :boxe) :swear) io cazzeggio un pò sul virtual :rotolo) :rotolo)
dopo vado a raccogliere i cocci
k12147":2pub5crh ha detto:Lalalla":2pub5crh ha detto:buon pomeriggio colleghi cazzari
come va?
mentre ho i colleghi in riunione che si :boxe) :swear) io cazzeggio un pò sul virtual :rotolo) :rotolo)
ottima scelta :clap) :clap)
ma lo re dove si è nascosto??? :scratch)
Lalalla":3mrwtb6i ha detto:k12147":3mrwtb6i ha detto:Lalalla":3mrwtb6i ha detto:buon pomeriggio colleghi cazzari
come va?
ottima scelta :clap) :clap)
ma lo re dove si è nascosto??? :scratch)
non sò... l'ho visto passare prima nel raduno del triveneto a Jesolo,
si sarà perso in spiaggia :asd) :asd)