Bè...non riusciamo a risvegliare questa lega in nessun modo???
possibile che a nessuno piace un pò di sano cazzeggio quotidiano??? :asd)
A me si... ma sono triste... lilly non mi caga neanche di striscioLilly80":3efzfbti ha detto:Bè...non riusciamo a risvegliare questa lega in nessun modo???
gianfrimultijet":12w9lnq8 ha detto:A me si... ma sono triste... lilly non mi caga neanche di striscioLilly80":12w9lnq8 ha detto:Bè...non riusciamo a risvegliare questa lega in nessun modo???
:rotolo)
sei di buonumore??? :asd)alexRed":38qsuujx ha detto:ciao ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) :asd)
no sono un pò rinc... mi sono appena svegliato...Lilly80":3eeg5c0k ha detto:sei di buonumore??? :asd)alexRed":3eeg5c0k ha detto:ciao ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) :asd)
allora....alexRed":kmtguubh ha detto:no sono un pò rinc... mi sono appena svegliato...Lilly80":kmtguubh ha detto:sei di buonumore??? :asd)alexRed":kmtguubh ha detto:ciao ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) :asd)
qnd dormo il pomeriggio mi sveglio sempre un pò fuso ci vuole un :coffe) :nod)Lilly80":39uip68b ha detto:allora....alexRed":39uip68b ha detto:no sono un pò rinc... mi sono appena svegliato...Lilly80":39uip68b ha detto:sei di buonumore??? :asd)alexRed":39uip68b ha detto:ciao ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) :asd)
:megafono) SVEGLIATI
ecco il caffè...alexRed":3s93n742 ha detto:qnd dormo il pomeriggio mi sveglio sempre un pò fuso ci vuole un :coffe) :nod)Lilly80":3s93n742 ha detto:allora....alexRed":3s93n742 ha detto:no sono un pò rinc... mi sono appena svegliato...Lilly80":3s93n742 ha detto:sei di buonumore??? :asd)alexRed":3s93n742 ha detto:ciao ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) :asd)
:megafono) SVEGLIATI
venerdì e sabato in servizio, x qst ho dormito oggi pomeriggio :asd)Lilly80":1v8g4u5j ha detto:mah...normale,niente di che...solite cose.....
a te???
meritato riposo.... :asd)alexRed":z9rm7u5b ha detto:venerdì e sabato in servizio, x qst ho dormito oggi pomeriggio :asd)Lilly80":z9rm7u5b ha detto:mah...normale,niente di che...solite cose.....
a te???
non ti è piaciuto? è carino in effetti ma non è un gran che, meglio angeli e demoni e il codice da vincimarcoboss147":2md1ub3m ha detto:Io tutto ieri e oggi ho letto il libro la verità del ghiaccio. Alla fine era meglio se fossi uscito :rotolo) :rotolo) :rotolo)