troppo pochi, ci sono troppo pochi cazzarialexRed":36mcihb0 ha detto:sera cazzari! :asd)
in effetti, non sei male come cazzaroDevilBoss86":1rvyy8p8 ha detto:ecco che se ne aggiunge uno che vale per 10.....
giorno cazzari :rotolo)
DevilBoss86":1rru0vbq ha detto:Allora ragazzi....oggi faccio 1 anno di forum.... lo vogliamo festeggiare spammando un poketto? :rotolo)
auguri euge!!! :Ball) :Ball) :bravo) :tippen) :tippen)DevilBoss86":2zdbm0fz ha detto:Allora ragazzi....oggi faccio 1 anno di forum.... lo vogliamo festeggiare spammando un poketto? :rotolo)
Caxxo, mica mi ero reso conto che è già passato un anno da quando arrivasti x spammare ovunque ci fosse un bottone replyDevilBoss86":2udmf50i ha detto:Allora ragazzi....oggi faccio 1 anno di forum.... lo vogliamo festeggiare spammando un poketto? :rotolo)
gianfrimultijet":2v6ccfc3 ha detto:Caxxo, mica mi ero reso conto che è già passato un anno da quando arrivasti x spammare ovunque ci fosse un bottone replyDevilBoss86":2v6ccfc3 ha detto:Allora ragazzi....oggi faccio 1 anno di forum.... lo vogliamo festeggiare spammando un poketto? :rotolo)
:lol: :lol: :lol:
:lol21)alexRed":18kg8wnt ha detto:giusto euge!! stiamo diventando tutti persone serie ke non cazzeggiano mai?? :crepap) :sedia)
Lilly80":260pa7e8 ha detto:Ci sono anche io eh...dai ravviviamo un po questo topic... :asd)
:asd) :asd) :asd)gianfrimultijet":2nguvhwa ha detto:Lilly80":2nguvhwa ha detto:Ci sono anche io eh...dai ravviviamo un po questo topic... :asd)
Scusami la domanda indiscrete, ma nell'avatar sei tu?Lilly80":2f6anbrc ha detto::asd) :asd) :asd)gianfrimultijet":2f6anbrc ha detto:Lilly80":2f6anbrc ha detto:Ci sono anche io eh...dai ravviviamo un po questo topic... :asd)
cmq il mio è un ritorno...ho anche il marchio di cazzara :sarcastic)
Certo he sono io....gianfrimultijet":2vqn1vnd ha detto:Scusami la domanda indiscrete, ma nell'avatar sei tu?Lilly80":2vqn1vnd ha detto::asd) :asd) :asd)gianfrimultijet":2vqn1vnd ha detto:Lilly80":2vqn1vnd ha detto:Ci sono anche io eh...dai ravviviamo un po questo topic... :asd)
ed in quale posizione?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che misura porti???Lilly80":1bnp8div ha detto:Certo he sono io....gianfrimultijet":1bnp8div ha detto:Scusami la domanda indiscrete, ma nell'avatar sei tu?Lilly80":1bnp8div ha detto::asd) :asd) :asd)gianfrimultijet":1bnp8div ha detto:Lilly80":1bnp8div ha detto:Ci sono anche io eh...dai ravviviamo un po questo topic... :asd)
ed in quale posizione?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
sdraiata di fianco...xkè????