ke facoltà fai?Lilly80":19cvp4sj ha detto:si...oggi sono completamente fusa.... :matto)
dopo aver seguito chimica sia mattina che pomeriggio... :sic)
ke facoltà fai?Lilly80":19cvp4sj ha detto:si...oggi sono completamente fusa.... :matto)
ciao aldo! ora avete 2 pc o fate sempre a cazzotti x scrivere? :asd)Saturno147":2hw3qil9 ha detto:buongiorno a tutti... :rotolo) :rotolo)alexRed":2hw3qil9 ha detto:ma aldo è avanto con il cazzeggio :asd) sera a tutti!!gianfrimultijet":2hw3qil9 ha detto:Vorrei far notare che non è ancora seraSaturno147":2hw3qil9 ha detto:buonasera cari cazzari...
:asd)
studio scienze e tecnologie alimentari.... :nod)alexRed":1z7utjz1 ha detto:ke facoltà fai?Lilly80":1z7utjz1 ha detto:si...oggi sono completamente fusa.... :matto)
io ho fatto 2 anni di matematica :matto) poi mollato e arruolato :OK)Lilly80":1vkr7oz8 ha detto:studio scienze e tecnologie alimentari.... :nod)alexRed":1vkr7oz8 ha detto:ke facoltà fai?Lilly80":1vkr7oz8 ha detto:si...oggi sono completamente fusa.... :matto)
Adesso abbiamo 2 pc cmq.... :asd)
si pero' e' una rottura di pa :ignore) :ignore) e con quei tasti la notte... :asd)alexRed":efd3v7f4 ha detto:ciao aldo! ora avete 2 pc o fate sempre a cazzotti x scrivere? :asd)Saturno147":efd3v7f4 ha detto:buongiorno a tutti... :rotolo) :rotolo)alexRed":efd3v7f4 ha detto:ma aldo è avanto con il cazzeggio :asd) sera a tutti!!gianfrimultijet":efd3v7f4 ha detto:Vorrei far notare che non è ancora seraSaturno147":efd3v7f4 ha detto:buonasera cari cazzari...
:nod) :nod)Lilly80":2dhmnhm1 ha detto:buonanotte cazzari.... :asd)alexRed":2dhmnhm1 ha detto:ma aldo è avanto con il cazzeggio :asd) sera a tutti!!gianfrimultijet":2dhmnhm1 ha detto:Vorrei far notare che non è ancora seraSaturno147":2dhmnhm1 ha detto:buonasera cari cazzari...
Io sono ancora più avanti... :sarcastic) :crepap)
ScaRzzeggia gianf!! :sic)gianfrimultijet":10yzrzpy ha detto:Come va il cazzeggio?
:scratch)alexRed":3dmqlbia ha detto:ScaRzzeggia gianf!! :sic)gianfrimultijet":3dmqlbia ha detto:Come va il cazzeggio?
la soluzione non si trova.... :sic)gianfrimultijet":i4smfb87 ha detto::scratch)alexRed":i4smfb87 ha detto:ScaRzzeggia gianf!! :sic)gianfrimultijet":i4smfb87 ha detto:Come va il cazzeggio?
Dobbiamo trovare una soluzione
:thk)
oggi ho montato gli xeno! al parco :asd)Lilly80":26ogwyas ha detto:Ciao a tutti....
mmmm....qua in effetti la situazione è grave....niente cazzeggio.... :shrug03)
:confusbig) al parco??? :matto)alexRed":2cnt70jy ha detto:oggi ho montato gli xeno! al parco :asd)Lilly80":2cnt70jy ha detto:Ciao a tutti....
mmmm....qua in effetti la situazione è grave....niente cazzeggio.... :shrug03)