farò il possibile.... :fechten2)Yaco 147 T.I.":3nf34pl7 ha detto:Lilly80":3nf34pl7 ha detto:ci proverò :sarcastic) :rotolo)marcoboss147":3nf34pl7 ha detto:Beh basta vincerle tutte :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
Sarà dura :fechten2) :fechten2)
farò il possibile.... :fechten2)Yaco 147 T.I.":3nf34pl7 ha detto:Lilly80":3nf34pl7 ha detto:ci proverò :sarcastic) :rotolo)marcoboss147":3nf34pl7 ha detto:Beh basta vincerle tutte :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
Sarà dura :fechten2) :fechten2)
Lilly80":15j04noe ha detto:buongiorno a te.....ehm...non so come ti chiami :asd)alfa1981":15j04noe ha detto:Buongiorno Lilly,
ma i messaggi che scrivo in questo topic,non vengono conteggiati?
no in questa sezione il contapost non è attivo![]()
Piacere....alfa1981":3rgbent1 ha detto:Lilly80":3rgbent1 ha detto:buongiorno a te.....ehm...non so come ti chiami :asd)alfa1981":3rgbent1 ha detto:Buongiorno Lilly,
ma i messaggi che scrivo in questo topic,non vengono conteggiati?
no in questa sezione il contapost non è attivo![]()
comunque mi kiamo Fabio.....
Lilly80":1bpyx840 ha detto:Piacere....![]()
come avrai capito io mi chiamo Lilly....![]()
Tu taci.... :sarcastic) :rotolo)Yaco 147 T.I.":2gzh56pg ha detto:Lilly80":2gzh56pg ha detto:Piacere....![]()
Siamo sicuri??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lilly80":2je1vp1y ha detto:Tu taci.... :sarcastic) :rotolo)Yaco 147 T.I.":2je1vp1y ha detto:Lilly80":2je1vp1y ha detto:Piacere....![]()
Adesso xò avrai fatto venire la curiosità a tutti quelli che leggono.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Yaco 147 T.I.":1hrzsk7u ha detto:Lilly80":1hrzsk7u ha detto:Tu taci.... :sarcastic) :rotolo)Yaco 147 T.I.":1hrzsk7u ha detto:Lilly80":1hrzsk7u ha detto:Piacere....![]()
Nn ti preoccupare, ho promesso... :fluffle) :fluffle)
zack":2hemlzq1 ha detto:che bella la nuova miss Italia... ha un viso proprio dolce!! :X)
Lilly80":300mkqil ha detto:quella è la nuova miss italia???? :?: :shrug03)
io in tv non l'ho vista...ma in foto non è poi granchè.... :asd)zack":3k0w1isw ha detto:si ma quella foto non c'entra niente con la tipetta che ha vinto... :nono) cioè è fatta alla caxxo di cane :nono)
zack":876fe0z9 ha detto:si ma quella foto non c'entra niente con la tipetta che ha vinto... :nono) cioè è fatta alla caxxo di cane :nono)
Yaco 147 T.I.":3ry66ykb ha detto:Tornando a noi... vado a mettermi a letto a vedermi qualche episodio di friends. Mi sono fatto tutta la serie in disordine e sto concludendo con la prima stagione... si lo so, é assurdo finire con l'inizio :rotolo) :rotolo) :rotolo)