mah...non lo so...non ti conosco abbastanza x dirlo...so solo che un vero gentiluomo mantiene le promesse.... :nod) :sarcastic) :rotolo)zack":3i428mwm ha detto:epppooi io SONO UN GENTILUOMO mi si puo dire tutto ma questo no è!!! :swear)
mah...non lo so...non ti conosco abbastanza x dirlo...so solo che un vero gentiluomo mantiene le promesse.... :nod) :sarcastic) :rotolo)zack":3i428mwm ha detto:epppooi io SONO UN GENTILUOMO mi si puo dire tutto ma questo no è!!! :swear)
Leggi un po...son parole tue....zack":18jwxn0p ha detto:lilly: dai che non sei sola, faccio un pausa poi ripasso :fluffle)
rispondi sempre in modo così vago x deviare il discorso??? :sarcastic)zack":2fvkxicq ha detto:DONNE!!! siete sempre così puntigliose... :asd)
e cmq niente MEA CULPA, mettiamola così: inadempienza contrattuale per causa di forza maggiore indipendente dalla volontà della parte resistente.
:tiè)
se se vabbè... :eek13) :eek13) :eek13)zack":1r8cvk7r ha detto:io?? :ka) quando mai?? :?:
quindi vai a dormire adesso.... :sarcastic)zack":jalqggsb ha detto:che bello il marzullo su raiuno!!! tutte le sere mi pappo la sigla... lo metto di sottofondo e mi fa dormire bene :rotolo)
:eek13)zack":3dl74pve ha detto:non sarebbe una brutta idea, avrei anche un lavoro io.. mica come TE e tanti miei amici che cazzeggiano all'università!!!
Va bè...ti perdono solo xkè mi piace la frase marzulliana... :crepap) :crepap) :crepap)zack":1yxox4ca ha detto:"QUANDO UN GIORNO VISTA L'ORA E' FINITO E UN ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE" :crepap) :crepap) :crepap) marzullino!!!!!!!!! :crepap) :crepap) ANCORA ANCORA PERCHé IO DA QUELLA SERa :asd) :asd) dai che potrebbe essere l'inno del nostro spazio nottambuli!
:ciao) ciao MAD
@lilly: mi hai frainteso, anch'io so quanto è dura i giorni chiusi in casa o biblio prima dell'esame, la lunga attesa prima della chiamata hmamma) dell'esaminatore/assistente, tutta la storia emotiva che ci sta dietro l'esame e l'esplosione di gioia appena finito e via per il prossimo esame ecc ecc
quindi massimo rispetto e al contempo massimo rimpianto per questo mondo :nod) .
e ora quasi buonanotte :tired)
Se c riuscissi lo farei volentieri... :sic)MAD147":tpmykgy3 ha detto:farti un paio d'ore di sonno proprio no? :asd)