La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

PFUI se pensi di ferire la mia virilità poi :nono) TZè Tzè

ma si ma poi non era una vera promessa, era più sul genere "dai non piangere che se quando torno ce la faccio ancora ti saluto" :asd) un pò come quando nei film c'è il tipo ferito da quindici colpi di arma da fuoco e gli fanno: "Ehi johnny, Va tutto ok, ora arriva il dottore vedrai che domani andiamo a bere una birra al solito posto". :crepap) :crepap) :crepap)

DONNE!!! siete sempre così puntigliose... :asd)

e cmq niente MEA CULPA, mettiamola così: inadempienza contrattuale per causa di forza maggiore indipendente dalla volontà della parte resistente.
:tiè)

"QUANDO UN GIORNO VISTA L'ORA E' FINITO E UN ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE" :crepap) :crepap) :crepap) marzullino!!!!!!!!! :crepap) :crepap) ANCORA ANCORA PERCHé IO DA QUELLA SERa :asd) :asd) dai che potrebbe essere l'inno del nostro spazio nottambuli!

:ciao) ciao MAD

@lilly: mi hai frainteso, anch'io so quanto è dura i giorni chiusi in casa o biblio prima dell'esame, la lunga attesa prima della chiamata :eek:hmamma) dell'esaminatore/assistente, tutta la storia emotiva che ci sta dietro l'esame e l'esplosione di gioia appena finito e via per il prossimo esame ecc ecc

quindi massimo rispetto e al contempo massimo rimpianto per questo mondo :nod) .

e ora quasi buonanotte :tired)

zack":1yxox4ca ha detto:
"QUANDO UN GIORNO VISTA L'ORA E' FINITO E UN ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE" :crepap) :crepap) :crepap) marzullino!!!!!!!!! :crepap) :crepap) ANCORA ANCORA PERCHé IO DA QUELLA SERa :asd) :asd) dai che potrebbe essere l'inno del nostro spazio nottambuli!

:ciao) ciao MAD

@lilly: mi hai frainteso, anch'io so quanto è dura i giorni chiusi in casa o biblio prima dell'esame, la lunga attesa prima della chiamata :eek:hmamma) dell'esaminatore/assistente, tutta la storia emotiva che ci sta dietro l'esame e l'esplosione di gioia appena finito e via per il prossimo esame ecc ecc

quindi massimo rispetto e al contempo massimo rimpianto per questo mondo :nod) .

e ora quasi buonanotte :tired)
Va bè...ti perdono solo xkè mi piace la frase marzulliana... :crepap) :crepap) :crepap)

poi mi spiegherai che vuol dire quasi buonanotte... :asd)

Uffi...nessuno mi fa mai compagnia di notte,ne sul forum ne su msn... :sic)

Ti verrebbe il mal di stomaco, non te lo consiglio proprio... :asd) :asd)
Hai presente un gatto in calore? Ecco, il livello è leggermente più basso...

Immagino tu abbia già provato ad alzarti dopo un paio d'ore di sonno al massimo. Tipo alzarti alle 07.00 anche se magari eri sveglia fino alle 5 del mattino. Chiaramente rimanendo sveglia fino a tardi per essere molto stanca al momento di coricarti