eccomi ragazzi..ciao a tutti,oggi sono triste perchè ci hanno chiuso la nostra discussione...sono molto triste.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
soloalfa":3axjyxaz ha detto:eccomi ragazzi..ciao a tutti,oggi sono triste perchè ci hanno chiuso la nostra discussione...sono molto triste.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma come,hai invocato tu la chiusura della discussione.... :asd) :rotolo)soloalfa":h4t1l4tc ha detto:eccomi ragazzi..ciao a tutti,oggi sono triste perchè ci hanno chiuso la nostra discussione...sono molto triste.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Yaco 147 T.I.":1mpppbw9 ha detto:soloalfa":1mpppbw9 ha detto:eccomi ragazzi..ciao a tutti,oggi sono triste perchè ci hanno chiuso la nostra discussione...sono molto triste.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Quale?
Si infatti....ma ieri avevo le lacrime da quanto ho riso xò.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":2eyyw0ia ha detto:no!non sono triste per niente!!Era troppo in vacca quella discussione... :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":cz9svrsh ha detto:Si infatti....ma ieri avevo le lacrime da quanto ho riso xò.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":cz9svrsh ha detto:no!non sono triste per niente!!Era troppo in vacca quella discussione... :crepap) :crepap) :crepap)
Se si tratta di spammare io ci sono....ma niente discorsi equivoci altrimenti il mio ragazzo mi uccide.... :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":139jb567 ha detto:Lilly80":139jb567 ha detto:Si infatti....ma ieri avevo le lacrime da quanto ho riso xò.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":139jb567 ha detto:no!non sono triste per niente!!Era troppo in vacca quella discussione... :crepap) :crepap) :crepap)
Presto tieniti di nuovo pronta per una nuova e mega e super e irraggiungibile vaccata.... :sedia) :sedia) :sedia)
ho ricevuto minacce anonime e non tanto dallo stafzzz,ma gliela faremo vedere.... :rotolo) :rotolo)
Lilly80":2au19ewt ha detto:Se si tratta di spammare io ci sono....ma niente discorsi equivoci altrimenti il mio ragazzo mi uccide.... :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":2au19ewt ha detto:Lilly80":2au19ewt ha detto:Si infatti....ma ieri avevo le lacrime da quanto ho riso xò.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":2au19ewt ha detto:no!non sono triste per niente!!Era troppo in vacca quella discussione... :crepap) :crepap) :crepap)
Presto tieniti di nuovo pronta per una nuova e mega e super e irraggiungibile vaccata.... :sedia) :sedia) :sedia)
ho ricevuto minacce anonime e non tanto dallo stafzzz,ma gliela farai vedere.... :rotolo) :rotolo)
già nella tua frase qualcosa di equivoco cè.... :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":kl17nmym ha detto:Lilly80":kl17nmym ha detto:Se si tratta di spammare io ci sono....ma niente discorsi equivoci altrimenti il mio ragazzo mi uccide.... :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":kl17nmym ha detto:Lilly80":kl17nmym ha detto:Si infatti....ma ieri avevo le lacrime da quanto ho riso xò.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":kl17nmym ha detto:no!non sono triste per niente!!Era troppo in vacca quella discussione... :crepap) :crepap) :crepap)
ho ricevuto minacce anonime e non tanto dallo stafzzz,ma gliela farai vedere.... :rotolo) :rotolo)
già nella tua frase qualcosa di equivoco cè.... :crepap) :crepap) :crepap)
azz..ma intendi la frase che ho messo in grassetto??? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
soloalfa":eu15wu1r ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
Cari figliuoli,oggi inizieremo una lezione sulla castità...
...a voi la parola...
:asd) :asd)
Lilly80":16n2x6qg ha detto:soloalfa":16n2x6qg ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
ma sei arrivato qui a svaccare anche questo topic....??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":2lo66ltd ha detto:Lilly80":2lo66ltd ha detto:soloalfa":2lo66ltd ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
ma sei arrivato qui a svaccare anche questo topic....??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
perchè scusa,non era già in vacca???? :crepap)
ma guarda che non xkè c scrivo io significa che si spamma soltanto....soloalfa":38r6idas ha detto:Lilly80":38r6idas ha detto:soloalfa":38r6idas ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
Yaco 147 T.I.":1l2dyfgw ha detto:soloalfa":1l2dyfgw ha detto:Lilly80":1l2dyfgw ha detto:soloalfa":1l2dyfgw ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
Ocio eh... :mazza) :mazza)
soloalfa":22tnx64w ha detto:Yaco 147 T.I.":22tnx64w ha detto:soloalfa":22tnx64w ha detto:Lilly80":22tnx64w ha detto:soloalfa":22tnx64w ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
Azz...che profani...andate a leggere pag.1 e pag.7 di questa discussione e vedrete chi ha partecipato a fondarla... :asd) :asd)
pivellini... :sedia)
Lilly80":gunch404 ha detto:soloalfa":gunch404 ha detto:Yaco 147 T.I.":gunch404 ha detto:soloalfa":gunch404 ha detto:Lilly80":gunch404 ha detto:soloalfa":gunch404 ha detto:MODALITA' CHIRICHETTO ON:
...a voi la parola...
Azz...che profani...andate a leggere pag.1 e pag.7 di questa discussione e vedrete chi ha partecipato a fondarla... :asd) :asd)
pivellini... :sedia)
ma tu non c passi mai.... :sarcastic)
ormai è passato troppo tempo.... :asd)
Yaco 147 T.I.":l2zhdtfs ha detto:C'é stato un colpo di stato qua :sarcastic) :sarcastic)