Yaco 147 T.I.":zfpi0yg8 ha detto:Dici la Meguiar? L'ho visto anche qui da me ma costa uno sproposito...
eh lo so,ma dicono sia fantastica...
appena ho un po' di tempo la vado a comprare.... :nod)
Yaco 147 T.I.":zfpi0yg8 ha detto:Dici la Meguiar? L'ho visto anche qui da me ma costa uno sproposito...
Lilly80":2i7r8dt9 ha detto:Buonasera nottambulini....
Ma ciaooooooooooooo :fluffle)Yaco 147 T.I.":2kie9qqx ha detto:Lilly80":2kie9qqx ha detto:Buonasera nottambulini....
:ciao) :ciao) :ciao)
buongiorno a te.....ehm...non so come ti chiami :asd)alfa1981":2j0zvs7m ha detto:Buongiorno Lilly,
ma i messaggi che scrivo in questo topic,non vengono conteggiati?
no no,ho dormito,mi sono svegliata poco fa.... :asd)marcoboss147":7xfv7iyn ha detto:Buongiorno nottambuli :sarcastic)
Lilly ancora sveglia :asd)
Ormai io sono al terzo posto.... :asd)presta":2k7ys8a2 ha detto:era parecchio che non passavo! casellante e lilly sempre li eh! :rotolo)
si ma punto al secondo posto.... :asd)marcoboss147":28ojtwyx ha detto:Ti accontenti di stare sul podio :rotolo) :rotolo)
c'è ancora tanto tempo.... :sarcastic)marcoboss147":1iww0leg ha detto:Vedendo la classifica sarebbe un primo posto a pari merito :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ci proverò :sarcastic) :rotolo)marcoboss147":11y3e509 ha detto:Beh basta vincerle tutte :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":1542j3s3 ha detto:ci proverò :sarcastic) :rotolo)marcoboss147":1542j3s3 ha detto:Beh basta vincerle tutte :sarcastic) :rotolo) :rotolo)