Menelao":byvmp5ac ha detto:Lilly80":byvmp5ac ha detto:Menelao":byvmp5ac ha detto:sai che sono bravo a sorprendere... :lol: :lol:
Mmmmm......se lo dici te.....
ne hai avuta la prova ora... :asd)
E si va bè...
è stato solo un caso.... :culo)
Menelao":byvmp5ac ha detto:Lilly80":byvmp5ac ha detto:Menelao":byvmp5ac ha detto:sai che sono bravo a sorprendere... :lol: :lol:
Mmmmm......se lo dici te.....
ne hai avuta la prova ora... :asd)
Yaco 147 T.I.":168v8nno ha detto:Menelao":168v8nno ha detto:Yaco 147 T.I.":168v8nno ha detto:Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)
facciamo sabato notte?! :asd) :asd)
"Purtroppo" domani parto per le ardenne e normalmente sto via fino a mercoledi prox. Non penso ci sia una connessione internet là ma si puo sempre sperare...
mikoc147":2dyp96q2 ha detto:ma dai ragazzi non fate i bimbi che giocano a rincorrersi...
:asd) :asd) :asd)
buonanotte a tutti....
Lilly80":xblj049i ha detto:Yaco 147 T.I.":xblj049i ha detto:Menelao":xblj049i ha detto:Yaco 147 T.I.":xblj049i ha detto:Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)
facciamo sabato notte?! :asd) :asd)
"Purtroppo" domani parto per le ardenne e normalmente sto via fino a mercoledi prox. Non penso ci sia una connessione internet là ma si puo sempre sperare...
Ci penso io tranquillo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":3vc52byj ha detto:Ciao Dome!!!! Buonanotte!!!!
Pilotino... non trovare scuse... :jolly)
Menelao":wozp0luj ha detto:Credi di potermi battere così facilmente?
starò sveglio tutta la notte!!!!! :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":18md5klr ha detto:Menelao":18md5klr ha detto:Ciao Dome!!!! Buonanotte!!!!
Pilotino... non trovare scuse... :jolly)
Ma... ma... é vero. Poi non é che possa lamentarmi... visto che parto con la morosa. La casuccia del padre della mia amica é tutta nostra :sarcastic) :sarcastic)
'Notte Dome :sleep)
Lilly80":morialyy ha detto:Menelao":morialyy ha detto:Credi di potermi battere così facilmente?
starò sveglio tutta la notte!!!!! :asd) :asd)
Ancora non hai imparato a conoscermi....
Non vincerai mai contro di me....
Solo Yaco può battermi :sarcastic)
Menelao":37l5kvla ha detto:Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chedolcevita":29roojxa ha detto:argh anche questa notte sono dei vostri :wall)
bella l'idea di fare l'after hours on line una notte di queste, fino a un paio di anni fa un tempo lo facevamo "live" qui a casa mia con alcuni altri 147ttisti del Virtual e sono ricordi indimenticabili :OK)
vabbeh se una notte capito e lo state facendo mi aggiungo volentieri
:X)
Menelao":1ecn01qp ha detto:POVCONE!!!!! :asd) :asd) :asd)
Fai bene!!!!! in questo caso.... sei scusato, anzi... vincitore morale... :asd) :asd) :culo)
Lilly80":2qpsrnxu ha detto:Menelao":2qpsrnxu ha detto:Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma quando??? :confusbig)
Menelao":1jkz2ic9 ha detto:Lilly80":1jkz2ic9 ha detto:Menelao":1jkz2ic9 ha detto:Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
eh.. ragazza mia... andiamo indietro... settimana scorsa credo, i quella prima..
Menelao":ga04lbn5 ha detto:Lilly80":ga04lbn5 ha detto:Menelao":ga04lbn5 ha detto:Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
eh.. ragazza mia... andiamo indietro... settimana scorsa credo, i quella prima..
Yaco 147 T.I.":33cscta0 ha detto:Avrai sicuramente affittato di un mio momento di debolezza... se tiriamo su il tabellone delle vittorie penso proprio di essere davanti :asd) :asd)
Lilly80":335qtmf8 ha detto:Yaco 147 T.I.":335qtmf8 ha detto:Avrai sicuramente affittato di un mio momento di debolezza... se tiriamo su il tabellone delle vittorie penso proprio di essere davanti :asd) :asd)
No no :nono)
Se consideri da prima che iniziassi anche te a scrivere qui sono io davanti :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":1xqn4job ha detto:Si ma tutto cio é solo perché non sapevo dell'esistenza di queste sfide notturne... sai quante volte rimango sveglio a giocare alla console o altro...