Menelao":2ecogtvj ha detto:Lilly80":2ecogtvj ha detto:Io???no no sono appena tornata a casa...che serata...ho bevuto troppo :ubriachi)
Divertita?
Tra poco mollo anche io...
Ancora sveglio 6 te???
Pensavo fossi già a letto....
Menelao":2ecogtvj ha detto:Lilly80":2ecogtvj ha detto:Io???no no sono appena tornata a casa...che serata...ho bevuto troppo :ubriachi)
Divertita?
Tra poco mollo anche io...
Lilly80":2wlbndv5 ha detto:Ancora sveglio 6 te???
Menelao":t8qlov4h ha detto:Lilly80":t8qlov4h ha detto:Ancora sveglio 6 te???
sono stato dalla parrucchiera :rotolo) :rotolo)
Yaco 147 T.I.":2sh3cznv ha detto:Noi siamo intoccabili :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":2o1rj51v ha detto:si, a quest'ora...
ce l'ho in casa la parrucchiera... :asd) :asd) :asd)
Sfidare voi 2?!?!?!? :schok) :schok)
non ci penso nemmeno...
mi volete morto?!?!?! :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":24or7o0z ha detto:si, a quest'ora...
ce l'ho in casa la parrucchiera... :asd) :asd) :asd)
Sfidare voi 2?!?!?!? :schok) :schok)
non ci penso nemmeno...
mi volete morto?!?!?! :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":1hw20evp ha detto:No eh... poi chi mi fa da copilota??? :mecry2) :mecry2)
Lilly80":28fi7u02 ha detto:Sei l'ultima persona che pensavo di trovare sveglia a quest'ora...
Pensavo che x stanotte volessi fare la pazzia di sfidarci.... :sarcastic)
Menelao":ylldipnz ha detto:Lilly80":ylldipnz ha detto:Sei l'ultima persona che pensavo di trovare sveglia a quest'ora...
Pensavo che x stanotte volessi fare la pazzia di sfidarci.... :sarcastic)
sai che sono bravo a sorprendere... :lol: :lol:
Yaco 147 T.I.":1v57ja5n ha detto:Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":2oewgzqt ha detto:Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)
Lilly80":li6eqnce ha detto:Menelao":li6eqnce ha detto:sai che sono bravo a sorprendere... :lol: :lol:
Mmmmm......se lo dici te.....
Menelao":182vmxay ha detto:cmq.... se volete la sfida.. io punto la sveglia ogni ora :culo) :culo) :culo)
Menelao":b9siagcv ha detto:Yaco 147 T.I.":b9siagcv ha detto:Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)
facciamo sabato notte?! :asd) :asd)