La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":168v8nno ha detto:
Menelao":168v8nno ha detto:
Yaco 147 T.I.":168v8nno ha detto:
Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)

facciamo sabato notte?! :asd) :asd)

"Purtroppo" domani parto per le ardenne e normalmente sto via fino a mercoledi prox. Non penso ci sia una connessione internet là ma si puo sempre sperare...

Ci penso io tranquillo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Lilly80":xblj049i ha detto:
Yaco 147 T.I.":xblj049i ha detto:
Menelao":xblj049i ha detto:
Yaco 147 T.I.":xblj049i ha detto:
Lilly ormai a noi non ci sfida piu nessuno... siamo troppo irriducibili :asd) :asd)

facciamo sabato notte?! :asd) :asd)

"Purtroppo" domani parto per le ardenne e normalmente sto via fino a mercoledi prox. Non penso ci sia una connessione internet là ma si puo sempre sperare...

Ci penso io tranquillo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Credi di potermi battere così facilmente?
starò sveglio tutta la notte!!!!! :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":18md5klr ha detto:
Menelao":18md5klr ha detto:
Ciao Dome!!!! Buonanotte!!!!

Pilotino... non trovare scuse... :jolly)

Ma... ma... é vero. Poi non é che possa lamentarmi... visto che parto con la morosa. La casuccia del padre della mia amica é tutta nostra :sarcastic) :sarcastic)

'Notte Dome :sleep)

POVCONE!!!!! :asd) :asd) :asd)

Fai bene!!!!! in questo caso.... sei scusato, anzi... vincitore morale... :asd) :asd) :culo)

Lilly80":morialyy ha detto:
Menelao":morialyy ha detto:
Credi di potermi battere così facilmente?
starò sveglio tutta la notte!!!!! :asd) :asd)

Ancora non hai imparato a conoscermi....
Non vincerai mai contro di me....
Solo Yaco può battermi :sarcastic)

Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

argh anche questa notte sono dei vostri :wall)
bella l'idea di fare l'after hours on line una notte di queste, fino a un paio di anni fa un tempo lo facevamo "live" qui a casa mia con alcuni altri 147ttisti del Virtual e sono ricordi indimenticabili :OK)
vabbeh se una notte capito e lo state facendo mi aggiungo volentieri
:X)

chedolcevita":29roojxa ha detto:
argh anche questa notte sono dei vostri :wall)
bella l'idea di fare l'after hours on line una notte di queste, fino a un paio di anni fa un tempo lo facevamo "live" qui a casa mia con alcuni altri 147ttisti del Virtual e sono ricordi indimenticabili :OK)
vabbeh se una notte capito e lo state facendo mi aggiungo volentieri
:X)

dai dai... che bello.... io metto su la musica!!! :rotolo) :rotolo)

Menelao":1jkz2ic9 ha detto:
Lilly80":1jkz2ic9 ha detto:
Menelao":1jkz2ic9 ha detto:
Si...Si.... intanto io il mio Pilota... l'ho già battuto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma quando??? :confusbig)

eh.. ragazza mia... andiamo indietro... settimana scorsa credo, i quella prima..

Non ricordo....Mah.... :confusbig)

Menelao":ga04lbn5 ha detto:
Lilly80":ga04lbn5 ha detto:
Menelao":ga04lbn5 ha detto:

Ma quando??? :confusbig)

eh.. ragazza mia... andiamo indietro... settimana scorsa credo, i quella prima..

Avrai sicuramente approfittato di un mio momento di debolezza... se tiriamo su il tabellone delle vittorie penso proprio di essere davanti :asd) :asd)

Lilly80":335qtmf8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":335qtmf8 ha detto:
Avrai sicuramente affittato di un mio momento di debolezza... se tiriamo su il tabellone delle vittorie penso proprio di essere davanti :asd) :asd)

No no :nono)
Se consideri da prima che iniziassi anche te a scrivere qui sono io davanti :sarcastic)

Si ma tutto cio é solo perché non sapevo dell'esistenza di queste sfide notturne... sai quante volte rimango sveglio a giocare alla console o altro...