Lilly80":1humgzog ha detto:Yaco 147 T.I.":1humgzog ha detto:Si ma tutto cio é solo perché non sapevo dell'esistenza di queste sfide notturne... sai quante volte rimango sveglio a giocare alla console o altro...
Se ben ricordi ti ho detto io di passare da questo topic... :asd) :asd) :asd)
Ma chi me l'ha fatto fare???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":11rfy592 ha detto:
Yaco 147 T.I.":31nnmc8j ha detto:Menelao":31nnmc8j ha detto:
Guardaaaaaaaaalo... che é andato a scavare 25 pagine indietro :sedia) :sedia) :sedia)
Menelao":3lp5fd6t ha detto:Ragazzuoli belli.... Vi abbandono.....
A Domani :asd) :asd) :asd) preparatevi a perdere!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:megafono) BUONANOOOOOOOTTE!!!!
Menelao":120bcaek ha detto:
Menelao":llnxi3nb ha detto:ho appena visto la pubblicità della Spider... :sbav)
Menelao":3owls8u6 ha detto:pure io... ho lavorato fino alle 4:30 dalle 7:30 più assurda di così... :asd) :asd)
Lilly80":2ypkez3z ha detto:Menelao":2ypkez3z ha detto:pure io... ho lavorato fino alle 4:30 dalle 7:30 più assurda di così... :asd) :asd)
Io ho passato 15 ore su un treno,lo sai.... :cry:
Menelao":2e8ufttj ha detto:Bellissima quella tattica....
per non annoiarti vai in off-topic e ti guardi i titoli di tutte le discussioni dall'ultima pagina fino alla prima... poi quelle che ti piacciono le apri e le rianimo... :asd) :asd)
ora vado davvero.... BUONANOTTE!!!!! :fluffle) :fluffle)
Lilly80":18kzuu1r ha detto:Che fai???Bari???non avevi dato la buonanotte...
Menelao":11w8ulni ha detto:Bellissima quella tattica....
per non annoiarti vai in off-topic e ti guardi i titoli di tutte le discussioni dall'ultima pagina fino alla prima... poi quelle che ti piacciono le apri e le rianimo... :asd) :asd)
ora vado davvero.... BUONANOTTE!!!!! :fluffle) :fluffle)
Menelao":3tewztck ha detto:Lilly80":3tewztck ha detto:Che fai???Bari???non avevi dato la buonanotte...
no, Parma!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non ho resistito.. :asd)