ilFante":qxeszap4 ha detto:Notte nottambuli...appena tornato da seratina con gli amici alquanto movimentata...stò crepando dal sonno...lilly mi dispace ma non posso fermarmi.....supa u beni i mamma..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ....notte... :sleep)
Lilly80":3b01vlao ha detto:Ma passate tutti solo x salutare???nessuno che si ferma un po qui???
Vabbè,ti capisco...sei giustificato allora.... :asd)Yaco 147 T.I.":10z4up74 ha detto:Lilly80":10z4up74 ha detto:Ma passate tutti solo x salutare???nessuno che si ferma un po qui???
Io sono con la morosa... fa brutto restare davanti al pc
buonasera.... :ciao)MAURIZIOR1":3v3vju8l ha detto:ragazzi buona sera...
Lilly80":gx1fzrby ha detto:Ciao... :ciao)MAURIZIOR1":gx1fzrby ha detto:ciao ragazzi...
Mah...benino diciamo...stasera fa un po fresco....ha fatto un temporale prima :cry:MAURIZIOR1":4uis0mlt ha detto:Lilly80":4uis0mlt ha detto:Ciao... :ciao)MAURIZIOR1":4uis0mlt ha detto:ciao ragazzi...
cm va da quelle parti?
Lilly80":u01ig1nt ha detto:Mah...benino diciamo...stasera fa un po fresco....ha fatto un temporale prima :cry:MAURIZIOR1":u01ig1nt ha detto:Lilly80":u01ig1nt ha detto:Ciao... :ciao)MAURIZIOR1":u01ig1nt ha detto:ciao ragazzi...
cm va da quelle parti?
x il resto tutto ok....
e da quelle parti invece???? :asd)