Lilly80":19e34h7a ha detto:sera....MAURIZIOR1":19e34h7a ha detto:sera gente :capotto)
ci sei sempre...
Lilly80":19e34h7a ha detto:sera....MAURIZIOR1":19e34h7a ha detto:sera gente :capotto)
Si...la sera sto sempre qua se non esco.... :nod)MAURIZIOR1":1geur4j8 ha detto:Lilly80":1geur4j8 ha detto:sera....MAURIZIOR1":1geur4j8 ha detto:sera gente :capotto)
ci sei sempre...
Lilly80":1k7rcu4f ha detto:Si...la sera sto sempre qua se non esco.... :nod)MAURIZIOR1":1k7rcu4f ha detto:Lilly80":1k7rcu4f ha detto:sera....MAURIZIOR1":1k7rcu4f ha detto:sera gente :capotto)
ci sei sempre...
che devo fare???la tv non mi piace...e poi a quanto pare anche tu sei qua ogni sera
è una droga.... :asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2djwckfp ha detto:eh si,rientro presto a casa la sera per riposare e alzarmi presto la mattina x andare bello fresko a lavoro, ma poi....il forum mi cattura.... :baby)
Lilly80":2buvfm1w ha detto:è una droga.... :asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2buvfm1w ha detto:eh si,rientro presto a casa la sera per riposare e alzarmi presto la mattina x andare bello fresko a lavoro, ma poi....il forum mi cattura.... :baby)
questo topic poi....è il mio preferito.... :asd)