Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Lilly80":1kqvi85z ha detto:bè....a letto mi ci sono messa...ma sto sveglia ancora un pò...
Prego... si accomodi :asd) :asd)
Lilly80":1kqvi85z ha detto:bè....a letto mi ci sono messa...ma sto sveglia ancora un pò...
Diabolik":g8ftxg55 ha detto:voialtri due, basta tubare :asd) :asd) :asd)
e dopo aver raccontato ai colleghi britannici le barzellette più sconce e orrifiche che conosco :sarcastic) :sarcastic) posso andare a nanna tranquillo come un bebè
ilFante":3c30v18k ha detto:Notte nottambuli.....e notte lilly...supa u beni i mamma..... :muaha) :muaha) :muaha) ..... :ciao)
Lilly80":1uheveol ha detto:Bè....scappo a nanna anche io...
Notte a tutti.... :sleep)
certo...non c sono dubbi...dovremmo decidere xò a chi assegnare i punti delle notti precedenti...Yaco 147 T.I.":2pek8irs ha detto:'Ngiorno... allora, a chi va il punto??? A moi? :A) :A)
Lilly80":1enj1z85 ha detto:certo...non c sono dubbi...dovremmo decidere xò a chi assegnare i punti delle notti precedenti...Yaco 147 T.I.":1enj1z85 ha detto:'Ngiorno... allora, a chi va il punto??? A moi? :A) :A)
bè...si...dovremmo rileggere con calma,ma ora non ho voglia...x ora lasciamo in sospeso dai...Yaco 147 T.I.":3465gjkt ha detto:Lilly80":3465gjkt ha detto:certo...non c sono dubbi...dovremmo decidere xò a chi assegnare i punti delle notti precedenti...Yaco 147 T.I.":3465gjkt ha detto:'Ngiorno... allora, a chi va il punto??? A moi? :A) :A)
C'é ballottaggio??? :rotolo)