Buon divertimentoMAURIZIOR1":1ii93c2f ha detto:Lilly80":1ii93c2f ha detto:sera..... ti senti un pò matto stasera??? :matto) :asd)MAURIZIOR1":1ii93c2f ha detto:seraaaaaaaaa :matto)
si si...ora vado a guardare un pò di tv...
Buon divertimentoMAURIZIOR1":1ii93c2f ha detto:Lilly80":1ii93c2f ha detto:sera..... ti senti un pò matto stasera??? :matto) :asd)MAURIZIOR1":1ii93c2f ha detto:seraaaaaaaaa :matto)
si si...ora vado a guardare un pò di tv...
ma no,è che dovremmo aggiornare la classifica che siamo rimasti un po indietro,ma adesso son troppo stanca x farlo
alle 9... :asd)zack":s88cs0g8 ha detto:ma no,è che dovremmo aggiornare la classifica che siamo rimasti un po indietro,ma adesso son troppo stanca x farlo
Posso immaginare, lezione alle 8 :asd)
Mi sa proprio di si.... :asd) :fluffle)Yaco 147 T.I.":3mmfqqxm ha detto:'Ngiorno... alle 3 e mezza... maro sto messo male :sic) :sic)
Ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":2igyai0o ha detto:sera gente...
Lilly80":11frc6xq ha detto:Ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":11frc6xq ha detto:sera gente...
:sarcastic) :rotolo)MAURIZIOR1":10s168mx ha detto:Lilly80":10s168mx ha detto:Ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":10s168mx ha detto:sera gente...
da tutte parti... :asd)
Lilly80":srdquajv ha detto::sarcastic) :rotolo)MAURIZIOR1":srdquajv ha detto:Lilly80":srdquajv ha detto:Ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":srdquajv ha detto:sera gente...
da tutte parti... :asd)
Io sono ovunque :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":3prem62t ha detto:sera a voi... :OK)
Lilly80":39wzlria ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":39wzlria ha detto:sera a voi... :OK)