Lilly80":2ku164bz ha detto:sbaglio o stasera c'è meno gente del solito sul forum???
l'ho notato anche su msn :shrug03)
non c'è quasi nessuno... :scratch)
saranno tutti fuori....
Lilly80":bdfl5hyh ha detto:Uffi...che noia xò.... :sic)
ho detto che mi annoio non che ho sonnoMAURIZIOR1":2h13hes3 ha detto:Lilly80":2h13hes3 ha detto:Uffi...che noia xò.... :sic)
lilly allora vai a nanna...
'Sera presidente nottambulo....Yaco 147 T.I.":2lctjt5v ha detto:Eccomi :jolly)
certo che sei di tante parole tu eh.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":96oqlx7b ha detto:kapisco...
vorrei guardarmi un film ma dovrei reinstallare tutti i codec video sul pc xkè ho appena formattato e non ho più nulla...e sinceramente adesso non ho voglia di cercarli...Yaco 147 T.I.":2qwc9mfd ha detto:Come andiamo? Vedo che ti stai annoiando... che so io... guardati un film, qualche filmato su youtube o un po di tv... leggi un libro (tanto per dirne una senza coinvolgere uno schermo )
Lilly80":1nny82o8 ha detto:vorrei guardarmi un film ma dovrei reinstallare tutti i codec video sul pc xkè ho appena formattato e non ho più nulla...e sinceramente adesso non ho voglia di cercarli...Yaco 147 T.I.":1nny82o8 ha detto:Come andiamo? Vedo che ti stai annoiando... che so io... guardati un film, qualche filmato su youtube o un po di tv... leggi un libro (tanto per dirne una senza coinvolgere uno schermo )
non ho neanche più la musica sul pc....cancellato tutto... :mecry2)
Lilly80":pmjqiqwu ha detto:grazie provo a scaricarlo...spero che con windows vista funzioni....
questo sistema operativo va in conflitto con tutto,lo odio... :sic)
Mah...non è che non mi piace,è solo che è troppo "pesante",cioè utilizza troppo ram,almeno 1 gb...e poi entra in conflitto con molti programmi...Yaco 147 T.I.":2ic6zrgt ha detto:Lilly80":2ic6zrgt ha detto:grazie provo a scaricarlo...spero che con windows vista funzioni....
questo sistema operativo va in conflitto con tutto,lo odio... :sic)
Mmmm pessima scelta Vista... a me nn piace per nulla
si si,sembra funzionare...grazie :OK)Yaco 147 T.I.":3isuzuql ha detto:Si ho presente il genere di problemi che pone... infatti io quando ho preso il pc ne ho cercato uno che avesse ancora il windows XP montato sopra :nod) :nod)
Hai provato il player?
Lilly80":2geajuo0 ha detto:si si,sembra funzionare...grazie :OK)Yaco 147 T.I.":2geajuo0 ha detto:Si ho presente il genere di problemi che pone... infatti io quando ho preso il pc ne ho cercato uno che avesse ancora il windows XP montato sopra :nod) :nod)
Hai provato il player?
inizio a sentire un pò di sonno....strano....mah...quasi quasi mi metto a letto va,almeno sto più comoda....