La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":2qwc9mfd ha detto:
Come andiamo? Vedo che ti stai annoiando... che so io... guardati un film, qualche filmato su youtube o un po di tv... leggi un libro (tanto per dirne una senza coinvolgere uno schermo :p :p )
vorrei guardarmi un film ma dovrei reinstallare tutti i codec video sul pc xkè ho appena formattato e non ho più nulla...e sinceramente adesso non ho voglia di cercarli... :D
non ho neanche più la musica sul pc....cancellato tutto... :mecry2)

Lilly80":1nny82o8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1nny82o8 ha detto:
Come andiamo? Vedo che ti stai annoiando... che so io... guardati un film, qualche filmato su youtube o un po di tv... leggi un libro (tanto per dirne una senza coinvolgere uno schermo :p :p )
vorrei guardarmi un film ma dovrei reinstallare tutti i codec video sul pc xkè ho appena formattato e non ho più nulla...e sinceramente adesso non ho voglia di cercarli... :D
non ho neanche più la musica sul pc....cancellato tutto... :mecry2)

'Azz... brutta cosa... cmq nn stare a sbatterti con i codec: installa videolan mediaplayer, é un player gratuito che funziona molto molto bene

http://www.videolan.org/

Yaco 147 T.I.":2ic6zrgt ha detto:
Lilly80":2ic6zrgt ha detto:
grazie provo a scaricarlo...spero che con windows vista funzioni....
questo sistema operativo va in conflitto con tutto,lo odio... :sic)

Mmmm pessima scelta Vista... a me nn piace per nulla
Mah...non è che non mi piace,è solo che è troppo "pesante",cioè utilizza troppo ram,almeno 1 gb...e poi entra in conflitto con molti programmi...
cmq non è che l'ho scelto io,ho comprato il pc nuovo un paio di mesi fa ed era già con vista...

Yaco 147 T.I.":3isuzuql ha detto:
Si ho presente il genere di problemi che pone... infatti io quando ho preso il pc ne ho cercato uno che avesse ancora il windows XP montato sopra :nod) :nod)

Hai provato il player?
si si,sembra funzionare...grazie :OK)

inizio a sentire un pò di sonno....strano....mah...quasi quasi mi metto a letto va,almeno sto più comoda....

Lilly80":2geajuo0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2geajuo0 ha detto:
Si ho presente il genere di problemi che pone... infatti io quando ho preso il pc ne ho cercato uno che avesse ancora il windows XP montato sopra :nod) :nod)

Hai provato il player?
si si,sembra funzionare...grazie :OK)

inizio a sentire un pò di sonno....strano....mah...quasi quasi mi metto a letto va,almeno sto più comoda....

Bene, secondo me é uno dei player che legge piu roba.. se vai a letto, buonanotte :p :p