Allora sono stata io l'unica stordita???? :lol: :lol: :lol:
pensavo che avessi messo qualche link davvero,che ne so,a qualche caxxata :asd)
Lilly80":2g1ebf5q ha detto:Allora sono stata io l'unica stordita???? :lol: :lol: :lol:
Ma che str :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":175qlmta ha detto:modificato!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vado anche io....
buonanotte a tutti!!!! :asd)
Bene....tu???MAURIZIOR1":3rjkfijc ha detto:Lilly80":3rjkfijc ha detto:Buonasera....
cm va?
Lilly80":28h3pwkc ha detto:Bene....tu???MAURIZIOR1":28h3pwkc ha detto:Lilly80":28h3pwkc ha detto:Buonasera....
cm va?
non hai sonno??? :sarcastic)
neanche io... :asd)MAURIZIOR1":nqoybt05 ha detto:Lilly80":nqoybt05 ha detto:Bene....tu???MAURIZIOR1":nqoybt05 ha detto:Lilly80":nqoybt05 ha detto:Buonasera....
cm va?
bene. nn ho tanto sonno....
Lilly80":3mkvcndc ha detto:neanche io... :asd)MAURIZIOR1":3mkvcndc ha detto:Lilly80":3mkvcndc ha detto:Bene....tu???MAURIZIOR1":3mkvcndc ha detto:Lilly80":3mkvcndc ha detto:Buonasera....
cm va?
bene. nn ho tanto sonno....
Tornato presto xò....Yaco 147 T.I.":3afdt1cs ha detto:Ciao gente, di ritorno dalla "Soul Party" festa disco che fanno 2 volte l'anno... bel delirio... fa bene ogni tanto andare a ballare su della musica che NON é elettronica :asd) :asd)
Lilly80":1aurots3 ha detto:Che noia stasera... :cry:
ora quasi quasi mi metto a letto e mi guardo qualche film.... :nod)
Lilly80":3rfo623a ha detto:Tra 2 ore al massimo xò :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)