La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

è vero, dipende da quanti programmi hai aperti assieme...più la cpu lavora più si scalda :nod)

io ho trovato una specie di tagliere da cucina in legno lucidato...ci ho messo sopra un foglio di cartone ritagliato e mi trovo benissimo.

Cmq penso che il massimo sia un bel vassoio da letto, tipo quelli che usano i ricconi per farsi servire la colazione senza alzarsi :asd)
Questo qua è uno spettacolo :clap) :clap) , magari anche senza quel pianetto superfluo a destra...troppo bello
13.jpg

Ste81To":2i502cei ha detto:
è vero, dipende da quanti programmi hai aperti assieme...più la cpu lavora più si scalda :nod)

io ho trovato una specie di tagliere da cucina in legno lucidato...ci ho messo sopra un foglio di cartone ritagliato e mi trovo benissimo.

Cmq penso che il massimo sia un bel vassoio da letto, tipo quelli che usano i ricconi per farsi servire la colazione senza alzarsi :asd)
Questo qua è uno spettacolo :clap) :clap) , magari anche senza quel pianetto superfluo a destra...troppo bello
13.jpg
Bellissimooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooo :asd)

cmq dipende anche dal pc,x un periodo ho usato il pc del mio ragazzo e credimi che si scaldava talmente tanto che c potevi cucinare sopra,il mio invece non si scalda tantissimo,e uso sempre gli stessi programmi...sarà che è nuovo... :shrug03) ...mah....

Cmq il vassoio è stupendo.... :D

Ciao Zack! :OK)

Uao se avessi un vassoio così, non mi alzerei mai e poi mai dal letto :clap) chissà se qua in Italy ne fanno uno simile, e soprattutto quanto costerà :(

Riguardo al pc hai ragione, i portatili nuovi sono molto più efficienti, più silenziosi (la ventola è assai migliorata rispetto a quelli di 2 anni fa!) e scaldano davvero meno! Poi basta evitare i programmi pesanti, e il silenzio regna :A)

Ste81To":22gkji4e ha detto:
Riguardo al pc hai ragione, i portatili nuovi sono molto più efficienti, più silenziosi (la ventola è assai migliorata rispetto a quelli di 2 anni fa!) e scaldano davvero meno! Poi basta evitare i programmi pesanti, e il silenzio regna :A)
io l'ho comprato 1 mese fa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mah...cmq io adesso vado a guardare qualche film...ripasso dopo... :asd)

Classifica aggiornata

- Yaco: 41.5
- Casellante : 40.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 6.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5