La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Saturno147":boqaqafn ha detto:
:asd) perche la sera non mi lascia dormire con il rumore dei tasti..allora per dispetto non voglio ke vinca... :rotolo)

'Azz... c'hai il sonno leggero se ti fai svegliare dalla tastiera. :crepap) :crepap) :crepap)

Regalagli questa... cosi nn fa rumore :asd) :asd)

ibiz_vkb.jpg

Yaco 147 T.I.":2o1yij7r ha detto:
Saturno147":2o1yij7r ha detto:
:asd) perche la sera non mi lascia dormire con il rumore dei tasti..allora per dispetto non voglio ke vinca... :rotolo)

'Azz... c'hai il sonno leggero se ti fai svegliare dalla tastiera. :crepap) :crepap) :crepap)

ibiz_vkb.jpg

cavolo bellissima!!!

Yaco 147 T.I.":3gdzuox9 ha detto:
Saturno147":3gdzuox9 ha detto:

ibiz_vkb.jpg
si ho il sonno leggero io.... :asd) cavolo ma e' stupenda questa tastiera...ma ancora non l ho vista in vendita...

Lilly80":13l911wz ha detto:
Saturno147":13l911wz ha detto:
mia sorella e' rozza...quindi fa rumore anke con quel tipo di tastiera... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non è veroooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Altrimenti sai che fai... vai TU a comprargli i tappi per le orecchie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Yaco 147 T.I.":89uz2dvs ha detto:
Lilly80":89uz2dvs ha detto:
Saturno147":89uz2dvs ha detto:
mia sorella e' rozza...quindi fa rumore anke con quel tipo di tastiera... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non è veroooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Altrimenti sai che fai... vai TU a comprargli i tappi per le orecchie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Provvederò..... :asd) :asd) :asd)