La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

illustre":12kx1di7 ha detto:
salve a tutti ragazzi..stasera niente disco ma cmq si fa sempre tardi..e sempre e cmq domani mi sveglio alle 7..
sogni d'oro a tutti :muaha)

Si fa tardi... ma nn abbastanza :sarcastic) . Eccomi di ritorno da una seratina di poker con gli amici. 5° su 10... dai nn é male, l'ultima volta sono arrivato 8°... progredisco :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":leu6yz9y ha detto:
illustre":leu6yz9y ha detto:
salve a tutti ragazzi..stasera niente disco ma cmq si fa sempre tardi..e sempre e cmq domani mi sveglio alle 7..

Si fa tardi... ma nn abbastanza :sarcastic) . Eccomi di ritorno da una seratina di poker con gli amici. 5° su 10... dai nn é male, l'ultima volta sono arrivato 8°... progredisco :asd) :asd)

e dire che mi ero quasi illuso..pero dai..almeno puoi dire che sono un bel rivale.. :OK)

illustre":zgzz2lug ha detto:
Yaco 147 T.I.":zgzz2lug ha detto:
illustre":zgzz2lug ha detto:

e dire che mi ero quasi illuso..pero dai..almeno puoi dire che sono un bel rivale.. :OK)

illustre??? abbiamo una new entry? :p

Yaco 147 T.I.":2nf8efx7 ha detto:
Saturno147":2nf8efx7 ha detto:
ciao yaco..nostro amato presidente...

Ciao carissimo, tutto bene?

@ Illustre: altroché se sei un avversario valido, sei uno più che valido!!!

che parole lusinghiere..dette dal presidente poi..
ma in effetti devo ammettere che sei imbattibile..

stasera ci sarebbe la serata in disco ma nn vado.. :sedia)