Zeros":2bhjbstv ha detto:si kiama red!!
yaco mi fai un piacere da amico?? tu e lilli stasera per favore non postate niente in questo 3d ok? se dovete fare la gara fatela in un altro topic.. dai fatemi vincere una volta :asd)
Zeros":1jw5pcz8 ha detto:si kiama red!!
yaco mi fai un piacere da amico?? tu e lilli stasera per favore non postate niente in questo 3d ok? se dovete fare la gara fatela in un altro topic.. dai fatemi vincere una volta :asd)
Zeros":zpcp0b6g ha detto:ok nn mi fate vincere cattivi :mecry) vadoa letto notte a tutti
Saturno147":1za1ecqi ha detto:evvaaaaaiii....io ero uscito sono tornato ora...e miracolosamente mia sorella non era al pc.. :asd)
Saturno147":tuqwiull ha detto:ciao illustre....no per ora abbiamo uno solo...ma presto avremo uno ciascuno... :asd) il nostro modem supporta 4 pc collegati insieme.... :asd)
Saturno147":1kkmzr8g ha detto:aime...di 147 pure ne abbiamo una sola....pero' la uso sempre io...lei esce con mio cognato.... :asd)
Saturno147":87xb8xid ha detto::asd) :asd) no no anke lui 147.....niente straniere a casa mia...solo made in italy.. :rotolo)
Yaco 147 T.I.":1y8guqe4 ha detto:Saturno147":1y8guqe4 ha detto::asd) :asd) no no anke lui 147.....niente straniere a casa mia...solo made in italy.. :rotolo)
Bravi bravi :asd) :asd) :asd)
E Lilly nn si sveglia con te che picchietti sulla tastiera???