con i tappi dormi in pace :asd) :asd) povero aldo!! :fluffle)Saturno147":1g6xm07r ha detto::asd) ma ragazzi..io sono una vittima di tutto questo... :asd) non li voglio i tappi....voglio solo dormire in pace... :rotolo)
povera vice... si impagna tanto!! :handclap) :handclap) :angel)Yaco 147 T.I.":3kzy8hgd ha detto:E alla mia vice nn ci pensa nessuno... :mecry2) :mecry2) :mecry2) poverina....
mi sa di si! povera lilli dicono ke disturbi? :asd)Lilly80":31yhpkvx ha detto:Parlavate di me???? :asd)
non ci pensare! cmq visto ke siamo nottambuli io vado a fare la nanna ke alle 2 torno in servizio... notte a tutti!! :fluffle)Lilly80":ws72eepc ha detto:non è vero sono solo cattiverie.... :asd)
Zeros":1bnyl5d1 ha detto:gia red?? ma è prestissimo!
e ma dalle 2 alle 4 sono in servizio... quindi devo riposare se no mi addormento... notte a tutti raga!! :fluffle) :fluffle)Zeros":2dah256b ha detto:gia red?? ma è prestissimo!
alexRed":1hb0orhw ha detto:e ma dalle 2 alle 4 sono in servizio... quindi devo riposare se no mi addormento... notte a tutti raga!! :fluffle) :fluffle)Zeros":1hb0orhw ha detto:gia red?? ma è prestissimo!