La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":1xk9375r ha detto:
Lilly80":1xk9375r ha detto:
Yaco 147 T.I.":1xk9375r ha detto:
Che é troppo buono concordo pienamente! :asd) Ma dop la birra... :schok)

Mai provato il caffé corretto Baileys?

No,non bevo mai caffè.... :sarcastic)

Fai un eccezione... ti garantisco che é strabuono :nod) :nod)

Ok,dai...x una volta lo assaggerò...
Ma il problema è che se bevo caffè poi non dormo la notte... :sarcastic) :culo)

Lilly80":1nl1upj4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1nl1upj4 ha detto:
Lilly80":1nl1upj4 ha detto:
Mah...diciamo che non mi piace molto,e non ho mai preso questa abitudine....

Fai bene fai... un vizio in meno. E magari non fumi nemmeno?

Nooooooooooooo odio il fumo,non lo sopporto!!!!

Per fortuna che nei ristoranti non si puo fumare... altrimenti se ci si becca a un raduno non possiamo stare al tavolo insieme... :rotolo) :rotolo)
Io sono una bella ciminiera... :asd) Ma la mia morosa non fuma... odia il fumo ma mi sopporta :love)

Lilly80":3at5g9mh ha detto:
Yaco 147 T.I.":3at5g9mh ha detto:
Per fortuna che nei ristoranti non si puo fumare... altrimenti se ci si becca a un raduno non possiamo stare al tavolo insieme... :rotolo) :rotolo)
Io sono una bella ciminiera... :asd) Ma la mia morosa non fuma... odia il fumo ma mi sopporta :love)

E va bè...è l'ammmore..... :asd) :asd) :asd)

Si, il problema é che gli ho sempre detto (tra poco saran 3 anni che stiam insieme) che avrei smesso a 25 anni... ora ne ho 24 e il mese di ottobre si avvicina e io non ho nessunissima voglia di smettere

Ma una promessa va sempre mantenuta....e poi è anche x il tuo bene dai...cioè...è inutile che ti sto qui a spiegare che il fumo fa male....
Ci vuole solo un po di forza di volontà...
E poi sarebbe anche un gesto d'amore verso di lei,cioè...ha sopportato x 3 anni che tu fumassi anche se odia il fumo,e non è bello,cioè...è fastidioso,adesso tocca a te...Pensa che è una prova d'amore dai....Da come ne parli sembra che c tieni molto a lei...quindi....dovresti farlo davvero.... :nod)

Lilly80":1uhkcxla ha detto:
Ma una promessa va sempre mantenuta....e poi è anche x il tuo bene dai...cioè...è inutile che ti sto qui a spiegare che il fumo fa male....
E poi sarebbe anche un gesto d'amore verso di lei,cioè...ha sopportato x 3 anni che tu fumassi anche se odia il fumo,e non è bello,cioè...è fastidioso,adesso tocca a te...Pensa che è una prova d'amore dai....Da come ne parli sembra che c tieni molto a lei...quindi....dovresti farlo davvero.... :nod)

A lei ci tengo uno sproposito, ogni volta che esce senza di me sono in ansia finché non mi telefona. Si chiaramente sarebbe un bel gesto d'amore... ma non so se ne sarei capace. La cosa é che NON ho voglia di smettere, ma non perché gliel'ho promesso a lei... é che proprio a me piace fumare. Per carità, so che fa male... ma... boh...

Quando verranno i 25 vedremo come sta la situazione :nod)

Yaco 147 T.I.":5ymwsk0g ha detto:
Lilly80":5ymwsk0g ha detto:

A lei ci tengo uno sproposito, ogni volta che esce senza di me sono in ansia finché non mi telefona. Si chiaramente sarebbe un bel gesto d'amore... ma non so se ne sarei capace. La cosa é che NON ho voglia di smettere, ma non perché gliel'ho promesso a lei... é che proprio a me piace fumare. Per carità, so che fa male... ma... boh...

Quando verranno i 25 vedremo come sta la situazione :nod)

Si si ho capito,non smetterai mai :asd)

Miiiiii xò anche te 6 più piccolo di me...ma sono tra le più vecchie tra tutti quelli che conosco sul virtual :mecry)