La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

chissa chi vincera tra presta e lilly stasera :asd)

notte a tutti!
 
Lilly80":12r2lzbs ha detto:
Zeros":12r2lzbs ha detto:
raga vado a letto.. nn ce la faccio piu!

avro fatto 100 post so stato troppo al pc oggi :sedia)

Vai a nanna allora da bravo bambino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Notte....

buonanotte!

p.s. la domanda è retorica! :rotolo)
 
presta":3m62c89d ha detto:
senti, penso che tu da alfista, e provenendo da una famiglia alfista mi possa capire. quando leggo cose di questo genere mi si drizzano i capelli: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1364990#1364990

non ho parole! e con la mia risposta nella discussione l'ho dimostrato...
che ne dici?

L'avevo letta questa discussione...bè...secondo me ha un po esagerato...cioè i problemi capitano....è questione di sfortuna...x quanto riguarda la componente meccanica la mia nasona non ha mai dato problemi...sarà stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...cmq ha esagerato
 
Lilly80":3uldvcf8 ha detto:
presta":3uldvcf8 ha detto:
senti, penso che tu da alfista, e provenendo da una famiglia alfista mi possa capire. quando leggo cose di questo genere mi si drizzano i capelli: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1364990#1364990

non ho parole! e con la mia risposta nella discussione l'ho dimostrato...
che ne dici?

L'avevo letta questa discussione...bè...secondo me ha un po esagerato...cioè i problemi capitano....è questione di sfortuna...x quanto riguarda la componente meccanica la mia nasona non ha mai dato problemi...sarà stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...cmq ha esagerato

appunto, è l'esagerazione che mi da fastidio...
 
anche stanotte ti cedo il trono. vado a letto se no domani mattina all'università non ci vado... ;)

buonanotte!
 
Lilly80":i5lpn8zs ha detto:
presta":i5lpn8zs ha detto:
appunto, è l'esagerazione che mi da fastidio...
Cmq c'è da dire che quando succedono queste cose è stressante....a me è successa una ccosa del genere con la macchina che avevo prima della 147,una nuova ypsilon....era esasperante credimi

sono d'accordissimo! ci credo... ma cavolo, un minimo di obiettività! non è che se si rompe la sua è l'alfa che fa schifo, che è costruita con materiali di m... ecc ecc. è stato solo un caso sporadico, visto che qu il 99% degli utenti che sono soddisfattissimi!

quante 147 si vedono in giro??? ci sarà un motivo no?
 
Top