La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":3lm7rc8s ha detto:
Lilly80":3lm7rc8s ha detto:
La domanda era riferita anche a me? :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lilly! Ti lascio di la e ti trovo di qua :asd) :asd)
Ma tu sei una specie di vampiro che dorme di giorno?

Ma no...anche tu me lo chiedi....non dormo di giorno io....in genere vado a letto verso le 3 fino alle 10 del mattino piu o meno...se devo andare a lezione mi sveglio anche prima...uffi...

adesso capisci xkè ti dicevo che dicono tutti che sono pazza??? :crepap)
 
Yaco 147 T.I.":1eo4rsky ha detto:
Mah... se vai a nanna alle 3 e ti svegli alle 10 dormi piu o meno 7 ore... quindi normale. Cmq poi non vuol dire nulla eh, c'é gente che con 4 ore di sonno é a posto, altri come me dormirebbero anche 14 ore se fosse possibile

Ma io ho cercato di spiegarlo agli altri...ma mi dicono che sono un'aliena...

Mah....
 
Yaco 147 T.I.":3uivcgpg ha detto:
Lilly80":3uivcgpg ha detto:
Va bè mi sono stancata a stare qui seduta...vado a letto
Notte....

Che fai? Vai a nanna prima di me? :sarcastic) :sarcastic)
Buonanotte Lilly :sleep) :sleep)

oddio! l'incredibile si è avverato!!! ieri sera yaco ha battuto lilly! :sedia) :sedia) :sedia)
 
Yaco 147 T.I.":3guxs8qa ha detto:
Lilly80":3guxs8qa ha detto:
Yaco non festeggiare troppo...ero solo stanca di stare seduta al pc...ma non avevo mica sonno... :asd)

Ghghghgh :sarcastic) :sarcastic) vedremo chi la spunterà... in fatto di andare a nanna tardi sono abbastanza bravo. Svegliarsi la mattina dopo a un ora decente poi é un altro discorso :crepap) :crepap)

è una sfida??? :asd) :asd) :asd)
 
Lilly80":2f0er89b ha detto:
Yaco 147 T.I.":2f0er89b ha detto:
Lilly80":2f0er89b ha detto:
Yaco non festeggiare troppo...ero solo stanca di stare seduta al pc...ma non avevo mica sonno... :asd)

Ghghghgh :sarcastic) :sarcastic) vedremo chi la spunterà... in fatto di andare a nanna tardi sono abbastanza bravo. Svegliarsi la mattina dopo a un ora decente poi é un altro discorso :crepap) :crepap)

è una sfida??? :asd) :asd) :asd)

Hehe, si puo provare... :fechten2) :fechten2)
 
Top