La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":1gxf6y6u ha detto:
Ma non mi credete???
Chiedete a mikoc147(il mio ragazzo)
e a Saturno147(mio fratello)...
Loro confermeranno...

oddio ma siete tutti una grande famiglia??? come il cammino di gigi d'agostino! :rotolo)

ho anche il contatto msn di saturno!
 
presta":2w1a0mhz ha detto:
Lilly80":2w1a0mhz ha detto:
Ma non mi credete???
Chiedete a mikoc147(il mio ragazzo)
e a Saturno147(mio fratello)...
Loro confermeranno...

oddio ma siete tutti una grande famiglia??? come il cammino di gigi d'agostino! :rotolo)

ho anche il contatto msn di saturno!

Bè il primo ad iscriversi è stato il mio ragazzo...poi ha fatto iscrivere anche me...e ha fatto bene...e poi abbiamo tirato dentro anche mio fratello...
Tutti alfisti naturalmente... :asd)
 
Zeros":1s27ckv3 ha detto:
beata te.. un po ti invidio pero!

davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)
 
presta":2c67ieyu ha detto:
Lilly80":2c67ieyu ha detto:
Zeros":2c67ieyu ha detto:
nono mi fido :asd) allora c è qualcosa che nn va cmq!

be di cose che non vanno ne ho parecchie :lol: :lol: :lol:
Non sono normale lo so :asd) :asd) :asd)

io ti giudico un'extraterrestre per quello che mi dici!

Ma no dai...ti assicuro che sono umana :sedia)
 
presta":3tuvhe8w ha detto:
Zeros":3tuvhe8w ha detto:
beata te.. un po ti invidio pero!

davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)

stra quoto!
 
Zeros":4u1x84qw ha detto:
presta":4u1x84qw ha detto:
Zeros":4u1x84qw ha detto:
beata te.. un po ti invidio pero!

davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)

stra quoto!

Io mi annoio a stare tanto a letto :asd)
 
Lilly80":6ezqcj08 ha detto:
Zeros":6ezqcj08 ha detto:
presta":6ezqcj08 ha detto:
Zeros":6ezqcj08 ha detto:
beata te.. un po ti invidio pero!

davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)

stra quoto!

Io mi annoio a stare tanto a letto :asd)

quello che mi piace è proprio lo stato di nullafacenza che si prova nel dormiveglia... quando ti svegli, guardi l'ora... e dici, ma chi me lo fa fare ad alzarmi? sto tanto bene qui sotto! e ti giri dall'altra parte... :D
 
Top