Lilly80":1w9io4iy ha detto:presta":1w9io4iy ha detto:lilly ma mi levi una curiosità? mediamente a che ora ti svegli?
Di solito se non devo andare a lezione 9:30-10:00
se devo andare a lezione 7:40
7.40???
Lilly80":1w9io4iy ha detto:presta":1w9io4iy ha detto:lilly ma mi levi una curiosità? mediamente a che ora ti svegli?
Di solito se non devo andare a lezione 9:30-10:00
se devo andare a lezione 7:40
Zeros":1rf29lno ha detto:ma nn è che tu dormi durante la mattina o il pome? ...sarà il tuo segreto?
Lilly80":1gxf6y6u ha detto:Ma non mi credete???
Chiedete a mikoc147(il mio ragazzo)
e a Saturno147(mio fratello)...
Loro confermeranno...
Zeros":cb6qz518 ha detto:nono mi fido :asd) allora c è qualcosa che nn va cmq!
Lilly80":mr71axff ha detto:Zeros":mr71axff ha detto:nono mi fido :asd) allora c è qualcosa che nn va cmq!
be di cose che non vanno ne ho parecchie :lol: :lol: :lol:
Non sono normale lo so :asd) :asd) :asd)
presta":2w1a0mhz ha detto:Lilly80":2w1a0mhz ha detto:Ma non mi credete???
Chiedete a mikoc147(il mio ragazzo)
e a Saturno147(mio fratello)...
Loro confermeranno...
oddio ma siete tutti una grande famiglia??? come il cammino di gigi d'agostino! :rotolo)
ho anche il contatto msn di saturno!
Zeros":1s27ckv3 ha detto:beata te.. un po ti invidio pero!
presta":2c67ieyu ha detto:Lilly80":2c67ieyu ha detto:Zeros":2c67ieyu ha detto:nono mi fido :asd) allora c è qualcosa che nn va cmq!
be di cose che non vanno ne ho parecchie :lol: :lol: :lol:
Non sono normale lo so :asd) :asd) :asd)
io ti giudico un'extraterrestre per quello che mi dici!
Lilly80":22doaako ha detto:Tutti alfisti naturalmente... :asd)
presta":3tuvhe8w ha detto:Zeros":3tuvhe8w ha detto:beata te.. un po ti invidio pero!
davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)
Zeros":4u1x84qw ha detto:presta":4u1x84qw ha detto:Zeros":4u1x84qw ha detto:beata te.. un po ti invidio pero!
davvero! ci riuscissi io a dormire così poco! il fatto è che anche se dormo poco la notte durante il giorno sono rincoglionito. e quando faccio tardi, tipo le 5,6,7 dormo fino alle 14. e poi mi piace un sacco stare sotto le coperte al calduccio :asd)
stra quoto!
Lilly80":6ezqcj08 ha detto:Zeros":6ezqcj08 ha detto:presta":6ezqcj08 ha detto:Zeros":6ezqcj08 ha detto:beata te.. un po ti invidio pero!
stra quoto!
Io mi annoio a stare tanto a letto :asd)
Zeros":ldtz5ab3 ha detto:ma è stupendo invece stare a letto d inverno al calduccio quando sai che la fuori si gela di freddo_!