Deepboy":d1yfphrp ha detto:Vespa 2":d1yfphrp ha detto:Boh..Sarà che con la mia :inocchio) non correrei MAI in pista..Non so che dirti..
Sono troppo legato a lei x strapazzarla in un circuito.. :dead)
Lo dicevo pure io appena presa...prima macchina nuova...non si tocca, niente taroccamenti, adesivi, quadrifogli e minchiate varie... :elio)
Poi... dopo 3 giorni avevo già cambiato l'autoradio (ma era previsto, ne possedevo una ottima e già predisposta col cavo iPOD)...a 2000km aveva già copriterminale ovale, cappelliera nera e biscioni sotto le frecce (thnx Lelesch), cuscinetti sulle cinture, polsino col tricolore e bracciale con le borchie sulla leva del cambio... a 5000km via con l'assetto (obbligato, con l'assetto confort non ritengo sia possibile guidare, ed è molto pericoloso nei trasferimenti di carico, sopratutto in memergenza), e contestualmente cambio olio con un Castrol GTD Magnatec 5w-40... a 8000km spoiler GTA (che se non avessi dovuto anche riverniciare metà para anteriore per una sfregata sullo sterrato, avrei fatto spoiler e specchietti rossi...solo che il para of course va fatto nero, e per il lavoro bicolore il carrozza mi ha sparato troppo, altrimenti nasceva la "Redline" ), e contestualmente rimozione delle scritte posteriori, con la cerimonia di apposizione del QUADRIFOGLIO.
Poi mi era preso lo schizzo minigonne e rimappa, ma per ora mi trattengo :culo)
Però una cosa che mi ero spergiurato era MAI PISTA, per non cremare le gomme e le pastiglie...detto fatto.... :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mai dire mai :nod) :nod) :OK)
ma infatti quelle gomme stanno li dietro perchè sei davanti a uno sfasciacarrozze no? :asd)