Leia":2sumugtg ha detto:ognuno ha il suo pensiero ed è libero di pensarla come meglio crede.
Leia":2h53pfbc ha detto:però giudicare così cinicamente dall'apparenza come fai tu, non è mai cosa ben fatta a mio avviso.
chiaramente per farsi foto (da soli o dal fotografo non cambia molto, anzi se te le fa un professionista ancora meglio ) un pò di vanità ci vuole, e anche un pò di sicurezza in se stessi, tutte le modelle che ci sono in giro grazie alla loro vanità ed al loro egocentrismo si sono fatte palate di soldi.
in questo io personalmente non ci vedo nulla di male. :ka)
anzi mi piacciono le persone che si piacciono e che sono sicure di se, ma ovviamente è questione di punti vista e di gusti.
ognuno ha il suo pensiero ed è libero di pensarla come meglio crede.
InterNik":u6q5jpoh ha detto:Ottimo per esibizionisti frustrati & simili :ka)
per me sono "esibizionisti frustrati", più che "sfigati".Lilly80":3m9ti2ac ha detto:non mi sento di giudicare TUTTI quelli che usano facebook,o social network del genere,degli sfigati frustrati...molti lo sono è vero,ma direi che dipende....
E tu saresti uno di quelli "seri" ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":2y2y4r6v ha detto:Spiegami tu un motivo per il quale dovrei postare caterve di mie foto se non narcisismo ed esibizionismo spesso fine a sè stesso.
Che poi tra 1000000000000000000000000000 di utenti ce ne siano anche di "seri" nessuno lo mette in dubbio: io stesso sono iscritto (ma per guardare le boccine :lol: )
giangirm":fxx5ibzm ha detto:non capisco.MIKI":fxx5ibzm ha detto:ogni sforzo per mantenere questo topic come LEGA è vano.
C'è qualche regola per cui in un topic di "Leghe" si debba scrivere solo la lista degli aderenti?
Tempo fa ho aderito alla lega di chi odia il portalattine, ma non mi dà alcun fastidio se qualcuno ci scrive che lui non ne può fare a meno. :asd)
bhè mi sembra un ottimo motivo :lol:Lilly80":3g81s87c ha detto:E tu saresti uno di quelli "seri" ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":3g81s87c ha detto:Spiegami tu un motivo per il quale dovrei postare caterve di mie foto se non narcisismo ed esibizionismo spesso fine a sè stesso.
Che poi tra 1000000000000000000000000000 di utenti ce ne siano anche di "seri" nessuno lo mette in dubbio: io stesso sono iscritto (ma per guardare le boccine :lol: )
:OK)InterNik":3tpapsa5 ha detto:bhè mi sembra un ottimo motivo :lol:
Almeno non cerco di spacciarlo come un metodo per riallacciare chissà quali rapporti con chissà chi, dei quali non me ne fotte un granchè (sennò i contatti li avrei già tenuti) :lol:
Non prendertela ma se fondi una lega del genere ti devi anche aspettare che chi non è daccordo con te intervenga...senza nessuna polemica,magari solo x dire il proprio punto di vista,tutto qui, ma in assoluta tranquillità,non mi pare di aver letto post polemici o altro e non credo che qualcuno si sia sentito offeso...non puoi pretendere che qui ci scriva solo ed esclusivamente chi è daccordo con te :OK)MIKI":3rfzc9t0 ha detto:giangirm":3rfzc9t0 ha detto:non capisco.MIKI":3rfzc9t0 ha detto:ogni sforzo per mantenere questo topic come LEGA è vano.
C'è qualche regola per cui in un topic di "Leghe" si debba scrivere solo la lista degli aderenti?
Tempo fa ho aderito alla lega di chi odia il portalattine, ma non mi dà alcun fastidio se qualcuno ci scrive che lui non ne può fare a meno. :asd)
volevo solo ricordare che la discussione non è nata per offendere o creare dei gruppi opposti e poi scagliarli l'uno contro l'altro, tutto qua .
comunque continuo a leggere la discussione ma visti alcuni post mi astengo dal rispondere.
Sono abbastanza intelligente per sapere che chi non è d'accordo con me ha il diritto di rispondere, nessuno infatti ha parlato di post polemici, e per quanto affollata la discussione è molto pacata, solo che non pensavo ci fosse tutta questa affluenza...Lilly80":2hsp3ws5 ha detto:Non prendertela ma se fondi una lega del genere ti devi anche aspettare che chi non è daccordo con te intervenga...senza nessuna polemica,magari solo x dire il proprio punto di vista,tutto qui, ma in assoluta tranquillità,non mi pare di aver letto post polemici o altro e non credo che qualcuno si sia sentito offeso...non puoi pretendere che qui ci scriva solo ed esclusivamente chi è daccordo con te :OK)
Io ad esempio lo sono in parte,ma ben venga il confronto,sia serio che ironico,con chi la pensa diversamente... :fluffle)
Non mi permetterei mai di affermare che tu non sei una persona intelligente,anzi,dalle cose che leggo di te potrei dire tutt'altro,anche se non ti conosco :OK)MIKI":34n2b86y ha detto:il fatto che io scelga di astenermi non vuol dire che non sia abbastanza intelligente per capire che chi non è d'accordo con me ha il diritto di rispondere
no problem...la mia non voleva essere una risposta aggressiva e infatti tu l'hai interpretata in modo corretto :OK)Lilly80":37i2f48f ha detto:Non mi permetterei mai di affermare che tu non sei una persona intelligente,anzi,dalle cose che leggo di te potrei dire tutt'altro,anche se non ti conosco :OK)MIKI":37i2f48f ha detto:il fatto che io scelga di astenermi non vuol dire che non sia abbastanza intelligente per capire che chi non è d'accordo con me ha il diritto di rispondere
Per il resto che dire...astenerti è una tua scelta,probabilmente non è questa la piega che volevi dare al topic :OK)
nel mio caso sentiti "libera" di usarmi come zerbino :crepap)MIKI":2mnaxn05 ha detto:Non sempre si è liberi di fare ciò che si vuole...
MIKI":339d9jw3 ha detto:Non sempre si è liberi di fare o dire ciò che si vuole...