ayrtonmagic":3ga0k62e ha detto:
permettimi erika, però se sai come funziona fb, sai anche che puoi scrivere qualcosa nel "cosa stai facendo adesso" a me fanno ridere quelli che ogni 5 secondi scrivono cosa fanno, vado in palestra, mangio, guardo la tv per non parlare di chi si fotografa da solo in mille pose.. questo non è vanità e anche egocentrismo?
quindi non è facebook il problema, ma le persone che sono su facebook, o meglio alcune persone che sono su facebook, perchè come ha detto giangirm non sono tutte così, ma le persone egocentriche, vanitose, esibizioniste, sono anche nella realtà!
mica sono essere creati da facebook!
basta non tenerseli come amici no?
francamente quello che non capisco è solo una cosa.. se uno cambia status, o si fa mille foto da figo a te che ti cambia? ti da fastidio? basta cancellarlo dai tuoi contatti no?
poi anche su msn si scrivono frasette, si cambiano immagini, a me francamente non da fastidio.. ma se fossi così intollerante verso questo modus operandi, cancellerei il contatto e basta.. non direi che msn è un programma inutile e stupido, nè che è fatto per gli esibizionisti, vanitosi e egocentrici ecc.
infine condividere col prossimo i propri stati d'animo, le proprie scemenze in bacheca, le proprie immagini.. da la possibilità di "stare un pò insieme" anche quando non si può per la lontananza o perchè se si è costretti a lavorare in ufficio ad esempio.. una specie di pausa caffè virtuale
è uno scambio di pensieri che trovo sfizioso, poi ovvio che gli amici bisogna sceglierseli bene
:fluffle)