La lega degli anti-Facebook...

PaoloBitta87":3r7zy5i7 ha detto:
comuqnue.. questa non dovrebbere essere una lega anti-facebook ??? :sgrat) .. come mai tutti questi "SOVVERSIVI" :lol: che lo sostengono.. :sgrat) :eek13) .. :p

mi hai rubato le parole di bocca temevo di essere repressiva facendolo notare ma se avessi voluto una discussione per i pro e i contro di fbook avrei aperto una discussione in OT :nod)
lo ammetto...ho sbagliato nel mio primo post, ho scritto "cosa ne pensate?" ma il mio invito era riferito agli anti... :asd)

modifico il primo post... :OK)

@lukino...si si l'ho capito... :OK)

MIKI":3ig8m65o ha detto:
mi hai rubato le parole di bocca temevo di essere repressiva facendolo notare ma se avessi voluto una discussione per i pro e i contro di fbook avrei aperto una discussione in OT :nod)
lo ammetto...ho sbagliato nel mio primo post, ho scritto "cosa ne pensate?" ma il mio invito era riferito agli anti... :asd)

W la repressione.. non lasciamo che questi "RIBELLI" possano sostenere FB all'interno di questa lega.. :lol: :OK)

ma la lista degli aderenti la facciamo ??

PaoloBitta87":13xpx1ta ha detto:
MIKI":13xpx1ta ha detto:

W la repressione.. non lasciamo che questi "RIBELLI" possano sostenere FB all'interno di questa lega.. :lol: :OK)

ma la lista degli aderenti la facciamo ??

vista la mia intolleranza a questo punto direi che è necessaria...e poi, senza lista...che lega è???? ;)

-MIKI....prego, avanti i prossimi... :OK)

LEGA ANTI-FACEBOOK
aggiornamento 06-01-09

-MIKI (presidentessa)
-Paolobitta87 (comandante delle milize armate contro fb)

avanti con tutti quelli che vogliono associarsi..

p.s. MIKI ho aggiunto presidentessa dato che hai creato la lega.. :OK)

LEGA ANTI-FACEBOOK
aggiornamento 06-01-09

Al contrario di quello che non potevo dire a scuola qui dico "PRESENTE!" :asd)

-MIKI (presidentessa)
-Paolobitta87 (comandante delle milize armate contro fb)
-Luchino T.S.

Non saprei...datemelo voi un titolo. :asd)

LEGA ANTI FACEBOOK
aggiornamento 06-01-2009

1) MIKI (presidentessa)
2) Paolobitta87 (comandante delle milize armate contro fb)
3) Luchino T.S.
4) Ladyalfa08

:asd) :asd) mi sa che però abbiamo perso qualcuno per strada :asd)
Magari chi si aggiunge alla lista,lasci una BREVE :asd) spiegazione del perchè ha aderito a questa lega!! :p

:grazie) :grazie) :grazie)

LEGA ANTI FACEBOOK
aggiornamento 06-01-2009

1) MIKI (presidentessa)
2) Diabolik (segretario generale e addetto speciale all'incendio del server)
3) Paolobitta87 (comandante delle milize armate contro fb)
4) Luchino T.S.
5) Ladyalfa08

PS se volete i sovversivi li posso bannare tutti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

LEGA ANTI FACEBOOK
aggiornamento 06-01-2009

1) MIKI (presidentessa)
4) Luchino T.S.
5) Ladyalfa08
6) Snupy

date un'occhio qui
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

aggiungo che oggi in prima pagina su la stampa c'è la foto
di alcune infermiere e dottori dell'ospedale di torino che hanno messo foto su FB di pazienti ignari ...
uno steso in barella , non si vede la faccia però , con scritto - sono ciucco -

Diabolik":396h0oho ha detto:
PS se volete i sovversivi li posso bannare tutti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma..io direi che va bene.... :asd) :asd)

:banned)

Snupy":396h0oho ha detto:
qualcosa si muove...

Snupy":396h0oho ha detto:
aggiungo che oggi in prima pagina su la stampa c'è la foto
di alcune infermiere e dottori dell'ospedale di torino che hanno messo foto su FB di pazienti ignari ...
uno steso in barella , non si vede la faccia però , con scritto - sono ciucco -
pensa se il paziente in questione fosse una persona cara... :mad2) ..meglio non ci pensi.
comunque qui si parla del cattivo gusto nonchè maleducazione e ignoranza di certi individui, FB a parte ma chissà come mai da altre parti questi problemi nn ci sono... :scratch) chissà come mai... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

mah...io sono iscritto e ho ritrovato molti vecchi amici..
il bello è quando ti aggiungono come amico su face e poi non ti cagano per strada... :jaw)
infatti io aggiungo solo gli amici che frequento...
mi stan sui coglioni quelli che han 653 amici e poi ne conoscono 56.... :asd) :asd) :asd)

LEGA ANTI FACEBOOK
aggiornamento 06-01-2009

1) MIKI (presidentessa)
4) Luchino T.S.
5) Ladyalfa08
6) Snupy
7) InterNik (lo ritengo più che altro un sistema per sollazzare il proprio ego)

PS spero faccia la fine di secondlife :lol:

LEGA ANTI FACEBOOK
aggiornamento 06-01-2009

1) MIKI (presidentessa)
4) Luchino T.S.
5) Ladyalfa08
6) Snupy
7) InterNik (lo ritengo più che altro un sistema per sollazzare il proprio ego)
8)Vexator (Ufficiale superiore dell'ala armata terroristica)

elcorra":j81xrtw2 ha detto:
mah...io sono iscritto e ho ritrovato molti vecchi amici..
il bello è quando ti aggiungono come amico su face e poi non ti cagano per strada... :jaw)
infatti io aggiungo solo gli amici che frequento...
mi stan sui coglioni quelli che han 653 amici e poi ne conoscono 56.... :asd) :asd) :asd)
:scratch) :thk) :banned)
non offenderti ma siamo un pò intolleranti! :asd) :asd) :asd)

InterNik":j81xrtw2 ha detto:
(lo ritengo più che altro un sistema per sollazzare il proprio ego)

PS spero faccia la fine di secondlife :lol:
condivido questi pensieri :OK)

Diabolik":2mwxbdt4 ha detto:
mi propongo come segretario generale e addetto speciale all'incendio del server :D

Perchè bruciarli? Che ti cambia se gli altri si iscrivono su Facebook?
Tu non lo fai e finita la questione :p

Personalmente uso Facebook in modo leggero, mi ha dato la possibilità di recuperare (e tenere) contatti della mia città natale e questo mi ha fatto molto piacere.
E' un passatempo, ovvio che le cose importanti sono altre e nella vita reale.
Per me il forum e facebook sono quasi uguali.

erikuzza":21x0mt66 ha detto:
Diabolik":21x0mt66 ha detto:
mi propongo come segretario generale e addetto speciale all'incendio del server :D

infatti questa è la lega anti... :scratch) e poi si parla del server non dei frequentatori... :asd)

:nono)

MIKI":28r7hv7e ha detto:
erikuzza":28r7hv7e ha detto:
Diabolik":28r7hv7e ha detto:

infatti questa è la lega anti... :scratch) e poi si parla del server non dei frequentatori... :asd)

:nono)

In cosa differiscono? :)

MIKI":2x8x3zwf ha detto:
erikuzza":2x8x3zwf ha detto:

Ho scritto male, non mi riferivo ai partecipanti ma a Facebook.
Se non piace basta non iscriversi, perchè bruciarlo?

erikuzza":15vv0mge ha detto:
Ho scritto male, non mi riferivo ai partecipanti ma a Facebook.
Se non piace basta non iscriversi, perchè bruciarlo?

Ok...Allora...Tu utilizzi facebook a tuo piacimento e nessuno ti dice che non devi farlo, è ovvio che "l'incendio del server" è una metafora utilizzata in termini scherzosi per dimostrare uno spiccato dissenso verso la realtà di FB, che non è solo un buon canale per mantenere i contatti col passato che torna a galla ma ha bensì dei retroscena dei quali non tutti siamo al corrente. :)
Senza dilungarmi troppo visto che questa discussione non nasce con questo motivo dico solo che il Virtual e FB son due cose moooooolto diverse dal mio punto di vista e differiscono sotto tanti aspetti, dai contenuti, al livello di privacy, all'utilizzo dei dati degli utenti, allo scopo dell'associazione etc..
Io parlo di questo e basta, sono contro fb e non ho creato questa lega per sapere qual'è l'opinione comune, l'ho creata perchè sono sicura che in molti la pensano come me e volevo confrontarmi con loro.
Se avessi voluto una discussione generica sul fenomeno facebook l'avrei fatto in altri modi e da altre parti...
Tu sei a favore di fb, io ed altri no :KO).
Il tutto è vissuto in modo molto scherzoso e lo si capisce dalla lista ma forse questo non è chiaro a chi non la pensa come noi.

Concludo chiedendo a chi non condividesse questi pensieri di non sentirsi tirato in causa nè tantomeno offeso in qualche modo e invito chiunque voglia affrontare discussioni di questo tipo ad aprirne una apposita in altre sezioni.

Grazie :OK)

p.s. seguirò poi il consiglio di un caro amico che un giorno mi disse.."ma non potevi creare la lega di a chi piacciono le fragole???" :asd) :asd) :asd) :asd)

dimenticavo.....Erikuzza.... :banned) ...... :asd) :asd) :asd) sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

MIKI":13om1q3z ha detto:
Concludo chiedendo a chi non condividesse questi pensieri di non sentirsi tirato in causa nè tantomeno offeso in qualche modo e invito chiunque voglia affrontare discussioni di questo tipo ad aprirne una apposita in altre sezioni.
non mi sembra che nessuno si sia sentito chiamato in causa...
E mi sembra normale che chi non è d'accordo con te faccia domande in questo topic, il cui svolgimento mi sembra molto tranquillo ;)