erikuzza":15vv0mge ha detto:
Ho scritto male, non mi riferivo ai partecipanti ma a Facebook.
Se non piace basta non iscriversi, perchè bruciarlo?
Ok...Allora...Tu utilizzi facebook a tuo piacimento e nessuno ti dice che non devi farlo, è ovvio che "l'incendio del server" è una metafora utilizzata in termini scherzosi per dimostrare uno spiccato dissenso verso la realtà di FB, che non è solo un buon canale per mantenere i contatti col passato che torna a galla ma ha bensì dei retroscena dei quali non tutti siamo al corrente.
Senza dilungarmi troppo visto che questa discussione non nasce con questo motivo dico solo che il Virtual e FB son due cose moooooolto diverse dal mio punto di vista e differiscono sotto tanti aspetti, dai contenuti, al livello di privacy, all'utilizzo dei dati degli utenti, allo scopo dell'associazione etc..
Io parlo di questo e basta, sono contro fb e non ho creato questa lega per sapere qual'è l'opinione comune, l'ho creata perchè sono sicura che in molti la pensano come me e volevo confrontarmi con loro.
Se avessi voluto una discussione generica sul fenomeno facebook l'avrei fatto in altri modi e da altre parti...
Tu sei a favore di fb, io ed altri no :KO).
Il tutto è vissuto in modo molto scherzoso e lo si capisce dalla lista ma forse questo non è chiaro a chi non la pensa come noi.
Concludo chiedendo a chi non condividesse questi pensieri di non sentirsi tirato in causa nè tantomeno offeso in qualche modo e invito chiunque voglia affrontare discussioni di questo tipo ad aprirne una apposita in altre sezioni.
Grazie :OK)
p.s. seguirò poi il consiglio di un caro amico che un giorno mi disse.."ma non potevi creare la lega di a chi piacciono le fragole???" :asd) :asd) :asd) :asd)
dimenticavo.....Erikuzza.... :banned) ...... :asd) :asd) :asd) sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)