Re: R: La Gta di Blade
I
Ciao mi permetto di intervenire dato che monto i colli senza prekat da un anno e mezzo. La differenza, specie con una mappa che li sfrutta appieno si sente direi. Blade ha provato la mia e credo lo possa confermare, anche se non avevo ancora la mappa a posto come ora.. peró io non ho i colli del 3.0 adattati ma artigianali col diametro maggiore e le varie curve di lunghezza uguale
Inviato dal mio HTC One S con TOPATOUCH
I
Shynji":29h4nn6u ha detto:@blade: ora prima di montate i colli che tipo di modifiche hai al motore? L'hai mai rullata per vedere i miglioramenti? Te lo chiedo perché vorrei fare anch'io qualche lavoretto sulla mia, e son curioso di vedere che incrementi hai avuto e in che modo eroga la coppia /potenza, soprattutto con i colli nuovi, perché anch'io vorrei montate quelli del 3.0.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao mi permetto di intervenire dato che monto i colli senza prekat da un anno e mezzo. La differenza, specie con una mappa che li sfrutta appieno si sente direi. Blade ha provato la mia e credo lo possa confermare, anche se non avevo ancora la mappa a posto come ora.. peró io non ho i colli del 3.0 adattati ma artigianali col diametro maggiore e le varie curve di lunghezza uguale
Inviato dal mio HTC One S con TOPATOUCH