La Gta di Blade

Re: R: La Gta di Blade

Con i 18 su una 156 abituati a cambiarne tante...
 
Sinceramente non vedo il perché... Al di la della sfiga con le buche sono due anni che ho le gomme montate ed erano ancora più che buone... Infatti mi ha scassato parecchio dover ne buttare una buona...
 
Re: R: La Gta di Blade

Blade81":36zld4hu ha detto:
Sinceramente non vedo il perché... Al di la della sfiga con le buche sono due anni che ho le gomme montate ed erano ancora più che buone... Infatti mi ha scassato parecchio dover ne buttare una buona...
Perché la 156 come anche la 147 assorbono poco con queste misure.... Magari quelle stesse buche, prese con una brera, non ti avrebbero provocato gli stessi danni
 
ma li hai ancora i cerchi neri ? xche sul blu io nn ce li vedo affatto male.. azi molto bene!!! ma nn si vedevano al meglio se li hai ancora faresti 2 fotine?

bella bestiola la tua :ciao)
 
No i cerchi neri sono stati venduti da un po',erano troppo scuri e non mi piacevano molto... Ne ho un altro paio che probabilmente farò fare color antracite se avrò voglia... Tanto son da raddrizzare un pochino. Attualmente monto quelli versione TI della 159 e non stanno male male..;)
 
Ieri piccola prova di oscuramento fari posteriori mhw bianchi... Non trovando la versione scura in buone condizioni mi so al fai da te... Che ne dite?
ugy4emer.jpg
 
mmm...devo essere sincero a me i fari a sfondo bianco non piacciono proprio...e bruniti rendono solo un pelo meglio la situazione,ma in definitiva preferisco i blackline :scratch) o originali LEGGERMENTE bruniti
 
Purtroppo per la 156 c'è poca scelta,e a me i fari lexus provocano una repulsione irrefrenabile... I bianchi non mi piacciono,infatti cercavo i fumè di questa versione che purtroppo sono rari poiché sono stato fatti dalla ditta produttrice degli originali in pochi esemplari sia bianchi che neri. Avendo trovato questi chiari a molto poco ho provveduto a renderli fumè da me...:) di sicuro abbinati agli anteriori scuri ed alle frecce laterali scure renderanno.
 
Re: R: La Gta di Blade

Shynji":oe37357c ha detto:
belli.. che colli sono? artigianali o sono quelli del 3.0 riadattati?

Direi del 3.0 adattati ;)

E bravo Blade, alla fine del lavoro e con la mappetta che ti ho passato potremo dire sul serio stavolta : colli cromati +10 cv ziobono :D

Inviato dal mio HTC One S con TOPATOUCH :)
 
Re: R: La Gta di Blade

@blade: ora prima di montate i colli che tipo di modifiche hai al motore? L'hai mai rullata per vedere i miglioramenti? Te lo chiedo perché vorrei fare anch'io qualche lavoretto sulla mia, e son curioso di vedere che incrementi hai avuto e in che modo eroga la coppia /potenza, soprattutto con i colli nuovi, perché anch'io vorrei montate quelli del 3.0.

Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Top