Blade81":3mtf9dw0 ha detto:Grazie mille!!! Son soddisfazioni!!
..che spettacolo...... :hail) :hail)Blade81":3fnnrebc ha detto:No,ho un busso v6 che mi fa da poggia libri per casa,ma quello è un altro discorso...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Blade81":2zpxwn3z ha detto:una miria(M)de di parole... XD
:scratch) :scratch) ma le donne le fanno con lo stampino....????Blade81":13h0h97j ha detto:Se hai una compagna preparati a litigare!!!
Fra il tempo per rifarlo ecc ho preso una miriade di parole... XD
patrick76":1crqjrsy ha detto::scratch) :scratch) ma le donne le fanno con lo stampino....????Blade81":1crqjrsy ha detto:Se hai una compagna preparati a litigare!!!
la mia ha cominciato a rompere appena le ho accennato dell'idea...... :asd) :asd)
ah....dimenticavo....prima di accenderlo,ricordati di inserire l'astina dell'olio...altrimenti tua moglie ti ammazza a causa degli schizzi d'olio...... :crepap) :crepap) :crepap)
e poi non si pucia più :ka) :lol:alfaboss":aq9cuw5c ha detto:patrick76":aq9cuw5c ha detto::scratch) :scratch) ma le donne le fanno con lo stampino....????Blade81":aq9cuw5c ha detto:Se hai una compagna preparati a litigare!!!
la mia ha cominciato a rompere appena le ho accennato dell'idea...... :asd) :asd)
ah....dimenticavo....prima di accenderlo,ricordati di inserire l'astina dell'olio...altrimenti tua moglie ti ammazza a causa degli schizzi d'olio...... :crepap) :crepap) :crepap)
:nono) fategli vedere chi comanda! :boxe) :asd)
:scratch) :scratch) ma le donne le fanno con lo stampino....????autoren":1crh70l6 ha detto:e hai una compagna preparati a litigare!!!