La Gta di Blade

viste... cmq blade... la plafoniera che monti tu... mi passi il codice ?
è quella della mito QV giusto ?
è così nera come in foto... o è FUME' ?
 
Blade81":2vm8puf1 ha detto:
Una sola buca... Tantissime bestemmie...
etybabam.jpg

Blade.... ma porca vacca..... spiegami come è successo??
 
bbriccardo88":u624hjyg ha detto:
Sopress...buca presa in Autostrada..

bbriccardo88 by Tapatalk 2

in autostrada una buca cosi fonda da piegare un cerchio io non l'ho mai vista!!

Blade hai fatto una denuncia?
 
Non era in autostrada la buca ma lungo una statale... Stavo andando ad imboccare l'autostrada. Appena arriva il cerchio nuovo vado a fare le foto e poi provvedo. Non accetto che un cerchio di 4 mesi venga ridotto così per incuranza del comune.

Pierpy,il codice della plafoniera è 156092036. Tieni presente che questa è senza microfono per il blue n me... Nera lucida e non opaca con i led rossi. Unica versione per MiToQV
 
Azzz,spiace molto anche a me....sei gia'stato a vedere come e a che prezzo sistemare?
In passato e'successo anche a me comunque,piu'le razze sono distanti e piu'e'facile accadano ste robe brutte :cry:
 
Blade81":2k6wi0ln ha detto:
Non era in autostrada la buca ma lungo una statale... Stavo andando ad imboccare l'autostrada. Appena arriva il cerchio nuovo vado a fare le foto e poi provvedo. Non accetto che un cerchio di 4 mesi venga ridotto così per incuranza del comune.

Pierpy,il codice della plafoniera è 156092036. Tieni presente che questa è senza microfono per il blue n me... Nera lucida e non opaca con i led rossi. Unica versione per MiToQV

vabbe ma la luce passa bene ?quanto la pagasti te ?
non mi serve blue e me e roba simile... ho una progression.. voglio solo la figata dei led con la plafoniera nera xD
 
Blade81":ehwqkniu ha detto:
Una sola buca... Tantissime bestemmie...
etybabam.jpg

:eek:hmamma) ....immagino che rabbia... :evil: :sadomaso) ,non se ne puo' piu',ci sono strade che ormai ci vuole l'hummer! :asd)
 
Blade81":10cfal3u ha detto:
Ho risolto che ho ordinato un cerchio nuovo e nel frattempo sento il gommista che mi dice per la gomma... Se fosse recuperabile sarebbe un bene...
dalla foto non sembra presentare bozzi, quindi può darsi che è sopravvissuta all'impatto :asd)
 
Fonzie444":19u8ea1c ha detto:
Blade81":19u8ea1c ha detto:
Ho risolto che ho ordinato un cerchio nuovo e nel frattempo sento il gommista che mi dice per la gomma... Se fosse recuperabile sarebbe un bene...
dalla foto non sembra presentare bozzi, quindi può darsi che è sopravvissuta all'impatto :asd)
:scratch) non ci giurerei,fonzie.....a me sembra un po' deformata,tra fianco e battistrada......
 
Naaaaaa secondo me non è da cambiare...si vede che la gomma segue il cerchio, ma non si vedono rigonfiature...io cambierei il cerchio e rimetterei quella li, così ti assicuri di come va, se va male poi la Levi..
 
spero non sia da cambiare,perchè fare una diagnosi da una foto non è facile,però,per esperienza,ti posso dire che quando si prende una buca che riesce a piegare un cerchio in quel modo....spesso è da buttare anche la gomma.....dalla foto non si capisce,ma la spalla della gomma ha un bozzo o è liscia?
 
Top