viste... cmq blade... la plafoniera che monti tu... mi passi il codice ?
è quella della mito QV giusto ?
è così nera come in foto... o è FUME' ?
è quella della mito QV giusto ?
è così nera come in foto... o è FUME' ?
Blade81":2vm8puf1 ha detto:Una sola buca... Tantissime bestemmie...
bbriccardo88":u624hjyg ha detto:Sopress...buca presa in Autostrada..
bbriccardo88 by Tapatalk 2
Blade81":2k6wi0ln ha detto:Non era in autostrada la buca ma lungo una statale... Stavo andando ad imboccare l'autostrada. Appena arriva il cerchio nuovo vado a fare le foto e poi provvedo. Non accetto che un cerchio di 4 mesi venga ridotto così per incuranza del comune.
Pierpy,il codice della plafoniera è 156092036. Tieni presente che questa è senza microfono per il blue n me... Nera lucida e non opaca con i led rossi. Unica versione per MiToQV
Blade81":2p4ryvxu ha detto:Non era in autostrada la buca ma lungo una statale... Stavo andando ad imboccare l'autostrada
Blade81":ehwqkniu ha detto:Una sola buca... Tantissime bestemmie...
dalla foto non sembra presentare bozzi, quindi può darsi che è sopravvissuta all'impatto :asd)Blade81":10cfal3u ha detto:Ho risolto che ho ordinato un cerchio nuovo e nel frattempo sento il gommista che mi dice per la gomma... Se fosse recuperabile sarebbe un bene...
:scratch) non ci giurerei,fonzie.....a me sembra un po' deformata,tra fianco e battistrada......Fonzie444":19u8ea1c ha detto:dalla foto non sembra presentare bozzi, quindi può darsi che è sopravvissuta all'impatto :asd)Blade81":19u8ea1c ha detto:Ho risolto che ho ordinato un cerchio nuovo e nel frattempo sento il gommista che mi dice per la gomma... Se fosse recuperabile sarebbe un bene...
Puro terrore...Blade81":2og3mopg ha detto:Infatti devo cambiare 3 su 4... A breve treno nuovo ahimè.... Spesa imprevista grazie alle buche... Porca miseria...