punto td":3fl5hxj3 ha detto:febio se vai sul mio garage c'e' una sorpresa per te :asd) :asd)
stileo":3belb7hb ha detto:fabiooooooooooooo ma i colli poi?
Non ci siamo più sentiti e sono stato un po' assente..... :scratch)
si effettivamente :asd)FEBIO5":2drhgffq ha detto:Esatto Angelo, anche se il mio è di provenienza 8C che è lo stesso ( però fa più figo dire : ho il tappo dell'8C![]()
![]()
)
si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":15laxay1 ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovviamente i tappi della giulietta si trovano nella rete alfa romeo, i pezzi della 8C si trovano nella rete maserati, a costi maggiori e "riservati a pochi" .....
angelo81":2prp7t8p ha detto:si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":2prp7t8p ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovviamente i tappi della giulietta si trovano nella rete alfa romeo, i pezzi della 8C si trovano nella rete maserati, a costi maggiori e "riservati a pochi" .....
una bella botta di C.... :asd) ma ne hanno altri? :asd)FEBIO5":1bo799nn ha detto:angelo81":1bo799nn ha detto:si si capisce ma se il componente è il medesimo tanto vale comprare quello che costa meno :asd)FEBIO5":1bo799nn ha detto:sì anche 80 euro se mi ricordo bene.
ovvio
io l'ho trovato alla metà di quello della giulietta, ed è della 8c![]()
( come detto prima , questo vale solo per tirarsela un po' al bar
)
della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)angelo81":1gph2vld ha detto:bellissimo
si tratta del tappo olio della linea accessori della giulietta![]()
il gt non ha il tappo con serratura,perchè appunto lo sportellino si apre con comando elettrico su tutte.la prima serie ha il bottoncino sul tunnel centrale,accanto a quello per escludere l'asr,invece le restyling li hanno entrambi in plancia,vicino ai pulsanti per regolare i fariMauri 88":3ozu9ymf ha detto:Suppongo che la GT non abbia il tappo con serratura...come 147...giusto???anche se mi sembra che le prima GT avevano il tastino per aprire lo sportellino...le ultime no...o mi sbaglio??
°maCHo°":33pun0vc ha detto:della benzina vedendo dove la messo no ? :scratch)
o c'è anche il tappo olio su motore ?