la GT di FEBIO5 in evoluzione

FEBIO5":3r1qkck2 ha detto:
grazie!

sì ho tolto le calotte originali, e ho messo quelle in carbonio incollandole!

quindi se in futuro volessi toglierle diventa praticamente impossibile o sbaglio.

le calotte cmq si possono incollare tranquillamente in quel punto, tanto se si rompe lo specchietto si toglie direttamente lo specchietto vero???

lo sai che quelle calotte le vorrei prendere anche io :OK)
 
just_roberto1975":1k4sf049 ha detto:
FEBIO5":1k4sf049 ha detto:
grazie!

sì ho tolto le calotte originali, e ho messo quelle in carbonio incollandole!

quindi se in futuro volessi toglierle diventa praticamente impossibile o sbaglio.

le calotte cmq si possono incollare tranquillamente in quel punto, tanto se si rompe lo specchietto si toglie direttamente lo specchietto vero???

lo sai che quelle calotte le vorrei prendere anche io :OK)

per toglierle diventa difficile ma lo si fa ;) ( io l'ho fatto )
per lo specchietto nessun problema: non c'è nessuna vite sotto le calotte ;)
 
onka79":2t6kpowx ha detto:
in alfa ci han messo tipo 10min a cambiarmi le calotte e facendomi pagare solo il pezzo..

visto che dalle tue parti ogni calotta sarà costata 100 euro te lo credo che te le hanno montate :crepap) :crepap)

qui io parlavo delle calotte in carbonio ( che è vero carbonio ) e non ha gli attacchi delle calotte di serie, quindi vanno incollati con il silicone.
( così non te le rubano :D ;) )
 
wow che muso!
io la lascerei cosi', senza targa sta da dio :nod) :nod)
come ti trovi con le michelin pilot sport 2?
le mie hanno 25mila e sono ancora perfette! pero' sul bagnato pensavo andassero meglio...
 
BlackPassion":vwf0fove ha detto:
wow che muso!
io la lascerei cosi', senza targa sta da dio :nod) :nod)
come ti trovi con le michelin pilot sport 2?
le mie hanno 25mila e sono ancora perfette! pero' sul bagnato pensavo andassero meglio...

grazie!!
eh magari senza targhe :D
come hai fatto a capire che erano delle michelin sport 2 ??
cmq sono le mie gomme da pista, mi trovo nettamente meglio con le pzero rosso, infatti le michelin le ho già buttate: sembrano mollare poi invece tengono, le pirelli tengono da subito, mi piace di +, sul bagnato ancora meglio pirelli
 
just_roberto1975":2dw3jilw ha detto:
bellissima,
poi quel paraurti anteriore :OK)

ma non avevi i fanali posteriori fumè??

grazie ;)

i fanali sono fumè, però se bagnati si nota meno, non ti so dire perchè



@ Fonzie444 : grazie, niente spoilerino: non mi piace molto, e poi fa perdere in aereodinamica :crepap) :crepap)
 
FEBIO5":15atd7y7 ha detto:
just_roberto1975":15atd7y7 ha detto:
bellissima,
poi quel paraurti anteriore :OK)

ma non avevi i fanali posteriori fumè??

grazie ;)

i fanali sono fumè, però se bagnati si nota meno, non ti so dire perchè

che tipo di vernici sono i fanali, visto che non è molto vistosa opterei per quella, visto che è molto leggera e non eccessiva come molte
 
non mi ricordo, l'ho usata io e poi l'ho prestata in giro e non mi è mai tornata indietro, credo me l'abbiano finita, avrà "colorato" almeno 4 paia di fanali :asd) :asd)
se mi ricordo bene era della OMP , ma non sono per niente sicuro
 
FEBIO5":33763d52 ha detto:
BlackPassion":33763d52 ha detto:
wow che muso!
io la lascerei cosi', senza targa sta da dio :nod) :nod)
come ti trovi con le michelin pilot sport 2?
le mie hanno 25mila e sono ancora perfette! pero' sul bagnato pensavo andassero meglio...

grazie!!
eh magari senza targhe :D
come hai fatto a capire che erano delle michelin sport 2 ??
cmq sono le mie gomme da pista, mi trovo nettamente meglio con le pzero rosso, infatti le michelin le ho già buttate: sembrano mollare poi invece tengono, le pirelli tengono da subito, mi piace di +, sul bagnato ancora meglio pirelli
ho riconosciuto il battistrada...
credo che sull'asciutto siano molto buone ma sul bagnato, come dici tu, meglio fare attenzione...
a quanti km le hai buttate?
valutavo le p zero (e basta) per il prossimo cambio di gomme, sai come vanno?
le pzero rosso dovrebbero essere piu' sportive delle nero, o ricordo male io?
 
per me anche sul asciutto sono meglio le pirelli
la pirelli fa ( dalla + turistica alla + performante ) : pzero nero, pzero rosso, pzero.
io volevo montare pzero, ma, quasi per sbaglio, monto pzero rosso che ce le avevo quando ho comprato la macchina e sono ottime.
la prossima volta spero di riuscire a prendere le pzero :p
in ogni caso io andrei di pzero a occhi chiusi ;)
 
nasona sport":2nbkb17d ha detto:
scusa febio.tu che hai montato le michelin pilot sport 2 dici che non ti sei trovato bene?non sono buone come gomme?

io personalmente non dico che non mi sono trovato bene, ma che sono meglio le pirelli pzero rosso!!
e oggi pomeriggio ho sentito da un altro ragazzo e sono ancora meglio le pzero ( anche se lo sapevo già :asd) :asd) )
 
FEBIO5":2igd3idl ha detto:
cocco88":2igd3idl ha detto:
io ho le pzero sui 18.... apparte una mazzata al momento di acquistarle vanno da dio... senza dubbuo le migliori che ho provato fino ad ora

ulteriore conferma della mia tesi :OK)
Buono a sapersi!
e' possibile sapere quanto hai speso?
sarei molto interessato a montarle su gommadiretto le mettono a 160 euro e poi vedo che ci sono anche leP ZERO SYSTEM Direzionale a 175...mai sentite pero' :ka)
 
850 euro... :evil: montaggio, gonfiate ad azoto, valvole cromate.... è tantissimo ma ero da un gommista con una gomma a terra, me l'ha smontata e m ha detto ke non poteva rigonfiarla... indutile dire ke non ci vado piu! :OK)
 
Top