la GT di FEBIO5 in evoluzione

sistemati come si deve gli specchietti in carbonio

foto069z.jpg


foto070o.jpg
 
nasona sport":2tyftcxq ha detto:
scusa fabio ma li hai fatti tu con il carbonio adesivo,oppure l hai comprate gia cosi?comunque davvero stupenda

è vero carbonio, non è quello adesivo.
ce le avevo già, ma per la fretta di montarle le ho messe su così come erano.
adesso invece le ho tolte, limate fino a farle aderire in modo preciso e rimontate, ora sono perfette! ( almeno per i miei gusti )


voglio fare qualche prova per vedere come fare lo scudo frontale ora originale satinato, ma ancora per poco :asd)
 
nasona sport":2gstdoy3 ha detto:
per me e stupendo.anche lo scudo in carbonio sara stupendo.

la maniglie esterne sono grige scuro perchè secondo me nere davano l'idea delle maniglie in palstica che tante auto "economiche" hanno.
per lo scudo ci sto pensando, un'idea ce l'ho :D
 
ci stai pensando?ottimo.ma mi spieghi qualcosa di questo carbonio?cio vorrei capire se sugli specchi e una lastra di carbonio lavorato,oppure sono proprio cosi.lo scudo lo devi fare sempre co una lastra di carbonio?
 
nasona sport":cgvxtz1d ha detto:
ci stai pensando?ottimo.ma mi spieghi qualcosa di questo carbonio?cio vorrei capire se sugli specchi e una lastra di carbonio lavorato,oppure sono proprio cosi.lo scudo lo devi fare sempre co una lastra di carbonio?

gli specchietti escono già così, già sagomati per gli specchietti della 147 - GT , non sono precisissimi, in un primo tempo li avevvo messi così come erano, ora li ho limati fino a farli essere precisi.
per lo scudo credo di farlo verniciare-ricoprire con un adesivo, ma uno valido!!! altrimenti mi costa troppo
 
FEBIO5":2l9egs84 ha detto:
nasona sport":2l9egs84 ha detto:
ci stai pensando?ottimo.ma mi spieghi qualcosa di questo carbonio?cio vorrei capire se sugli specchi e una lastra di carbonio lavorato,oppure sono proprio cosi.lo scudo lo devi fare sempre co una lastra di carbonio?

gli specchietti escono già così, già sagomati per gli specchietti della 147 - GT , non sono precisissimi, in un primo tempo li avevvo messi così come erano, ora li ho limati fino a farli essere precisi.
per lo scudo credo di farlo verniciare-ricoprire con un adesivo, ma uno valido!!! altrimenti mi costa troppo

belli gli specchietti in carbonio, ma le calotte si applicano sopra con del collante oppure si sotituiscono agli originali???
 
cocco88":19jmm7b0 ha detto:
x lo scudo febio ti manderò lo foto del mio x ispirarti... lo ho da qlk mese nero nero ed è proprio carino :elio)

dai dai fammi vedere!!! :X) :X)

da pochi minuti mi ha suonato il postino per darmi una raccomandata, è arrivata una cosuccia nuova :D

grazie a BlackPassion ;)
 
nafta power":3gg9oqw9 ha detto:
molto bella e sempre più racing!! hai nahce rimappato? sul fronte meccanica che modifiche hai?

grazie!

diciamo che entro fine mese dovrei avere delle gran belle news che aspetto da quest'estate ( e risparmio all'osso per permettermele :crepap) :crepap) .... scherzi a parte è una bella botta, ma grazie a Dio non devo fare rinunce )

domani vado finalmente a montare il filtro KD2 dopo alcuni tentativi per capire come e dove metterlo, poi ho altre cosette :D
 
just_roberto1975":1kjj5amr ha detto:
FEBIO5":1kjj5amr ha detto:
nasona sport":1kjj5amr ha detto:
ci stai pensando?ottimo.ma mi spieghi qualcosa di questo carbonio?cio vorrei capire se sugli specchi e una lastra di carbonio lavorato,oppure sono proprio cosi.lo scudo lo devi fare sempre co una lastra di carbonio?

gli specchietti escono già così, già sagomati per gli specchietti della 147 - GT , non sono precisissimi, in un primo tempo li avevvo messi così come erano, ora li ho limati fino a farli essere precisi.
per lo scudo credo di farlo verniciare-ricoprire con un adesivo, ma uno valido!!! altrimenti mi costa troppo

belli gli specchietti in carbonio, ma le calotte si applicano sopra con del collante oppure si sotituiscono agli originali???


in enrtambi i modo :asd) :asd)


allora, purtroppo non sono precisissime, prima erano applicate sopra alle calotte, ma all'interno si vedeva un po' il buco, allora con un amico le ho staccate, limate, e applicate direttamente
 
FEBIO5":2dvtl3qc ha detto:
in enrtambi i modo :asd) :asd)


allora, purtroppo non sono precisissime, prima erano applicate sopra alle calotte, ma all'interno si vedeva un po' il buco, allora con un amico le ho staccate, limate, e applicate direttamente


quindi vuol dire che hai attaccato con il collante e staccato le originali????
come vorrei fare, io avevo intenzione di togliere quelle che ci stanno e attaccare qulle in carbonio con la colla
si può fare??

cmq ottime complimenti
 
just_roberto1975":l19nimwk ha detto:
FEBIO5":l19nimwk ha detto:
in enrtambi i modo :asd) :asd)


allora, purtroppo non sono precisissime, prima erano applicate sopra alle calotte, ma all'interno si vedeva un po' il buco, allora con un amico le ho staccate, limate, e applicate direttamente


quindi vuol dire che hai attaccato con il collante e staccato le originali????
come vorrei fare, io avevo intenzione di togliere quelle che ci stanno e attaccare qulle in carbonio con la colla
si può fare??

cmq ottime complimenti

grazie!

sì ho tolto le calotte originali, e ho messo quelle in carbonio incollandole!
 
Top